If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La legge non la violo, il GP farlocco non lo voglio, quando mi scadrà il mio smetterò di essere cliente di tutte le attività che mi saranno precluse e alimenterò un po' di più il mercato del web, tutto lì.
Per lavorare toccherà tamponarsi.
La legge non la violo, il GP farlocco non lo voglio, quando mi scadrà il mio smetterò di essere cliente di tutte le attività che mi saranno precluse e alimenterò un po' di più il mercato del web, tutto lì.
Per lavorare toccherà tamponarsi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Anche io non farei mai una cosa del genere.
Massimo rispetto della legge e giù di tamponi a oltranza ogni due giorni.
Vediamo oltre marzo cosa dicono
Ma già lo so..
Diranno che fino a tutto settembre ci vorrà il green pass per andare al lavoro.
Va bene : giù di tamponi fino a settembre, oppure vaccino che abbia senso per le nuove varianti
Va bene
Quando gli altri faranno la quarta, io vedrò se è il caso di fare la terza.
Per adesso vorrei anche approfondire il test sierogico, per capire come sto messo
Va bene
Per adesso vorrei anche approfondire il test sierogico, per capire come sto messo
Va bene
Semaforo verde per la quarta dose già in sei Paesi Mentre l'Italia al momento non prevede una quarta dose, sono già sei i Paesi che hanno dato il via libera alla quarta dose del vaccino anti Covid: Israele, che ha fatto da apripista, seguito da Danimarca, Stati Uniti, Ungheria e poi da Spagna e Germania. La dose aggiuntiva è stata autorizzata in Israele all'inizio di gennaio, dove in un mese è stata somministrata a circa 600.000 persone, fra over 60 e popolazione a rischio over 18. Negli Stati Uniti i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) hanno dato l'ok alla somministrazione per le persone immunocompromesse a cinque mesi dalla terza dose. Anche Spagna e Germania hanno autorizzato il quarto richiamo per le persone a rischio, mentre l'Ungheria lo prevede per tutta la popolazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta