Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    fosse per nat non dovremmo bloccare nulla. Tutto dovrebbe essere come prim e ora saremmo a 100mila infetti tanto chi deve morire muore comunque.
    Bhe alla fine tutti i torni non li ha
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Bhe alla fine tutti i torni non li ha
      a livello cosmologico non fa una piega

      Commenta


        molto darwiniano
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          credo che siamo già tutti contagiati da mesi infatti

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Credo proprio di si



          Lo penso anch'io, e come noi molti osservatori più accreditati di noi, come la Capua per esempio. Questo però significherebbe che:
          la tempistica del contagio è ben diversa da quella ipotizzata,
          è sbagliata la stima del tasso di mortalità, come pure di quella sulle complicanze,
          le recenti misure restrittive sono inutili, quarantene degli asintomatici incluse,
          non facendo niente avremmo fatto meglio perché, se è abbastanza certo che non moriremo di coronavirus, non è altrettanto certo che non moriremo di fame.
          Si dice che "la paura fa 90"... E così sarà per i danni del coronavirus: 90% la paura e il 10% il virus
          Last edited by dott; 11-03-2020, 16:27:24.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            a livello cosmologico non fa una piega

            anche a livello stronzologico devo dire
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              molto darwiniano
              atteggiamento molto aristofrik, da ciabattona birkenstock e calice di vino pregiato
              finchè non ti arriva in casa, ovviamente
              ma ci sta

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                fosse per nat non dovremmo bloccare nulla. Tutto dovrebbe essere come prim e ora saremmo a 100mila infetti tanto chi deve morire muore comunque.
                ciccio.... per piacere.

                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                Lo penso anch'io, e come noi molti osservatori più accreditati di noi, come la Capua per esempio. Questo però significherebbe che:
                la tempistica del contagio è ben diversa da quella ipotizzata,
                è sbagliata la stima del tasso di mortalità, come pure di quella sulle complicanze,
                le recenti misure restrittive sono inutili, quarantene degli asintomatici incluse,
                non facendo niente avremmo fatto meglio perché, se è abbastanza certo che non moriremo di coronavirus, non è altrettanto certo che non moriremo di fame.
                Si dice che "la paura fa 90"... E così sarà per i danni del coronavirus: 90% la paura e il 10% il virus
                è palese, bisogna però essere bravi osservatori per capirlo ed ahime la maggioranza si fa governare dalle emozioni
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Non per fare il bodiuebbiano medio della situazione con la soluzione facile. Ma una cosa non escludeva l'altra.

                  2 settimane di chiusura TOTALE. Poi ripresa regolare , ognuno però dotato di coppia di mascherine personali fornite dallo stato (se tutti la usano a titolo preventivo, allora si che funziona). Norme igeniche a gogo e via. Dopo mesi passati come fosse carnevale nel frattempo ci sarebbe stata una maggior produzione di tamponi e test per monitorare ed in futuro, si spera, un vaccino.

                  Invece sarà un ...sanità al collasso...tutto chiuso, sanità respira...3 contagi in meno, evviva! riapriamo qualcosa...ops, dinuovo una merd..richiudiamo...E ce la prendiamo tutti in quel posto.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    [QUOTE=M K K;10366653]Esatto, io riflettevo prorpio su questo, se ci sono casi nei paesini , significa che nelle città i positivi sono in realtà la maggior parte della popolazione, anche se non hanno fatto il tampone.
                    /QUOTE]

                    Concordo anche su questo. Personalmente, credo di aver incontrato il virus a febbraio (6 gg di febbre leggera e spossatezza senza precedenti) e qui a Roma sono molti i miei conoscenti che riportano la medesima esperienza

                    Commenta


                      Il tema però secondo me è questo: in ottica economica e prospettiva temporale di qualche mese sono meglio 2 settimane di chiusura che due mesi di lavoro fantasma.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        [QUOTE=dott;10367094]
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Esatto, io riflettevo prorpio su questo, se ci sono casi nei paesini , significa che nelle città i positivi sono in realtà la maggior parte della popolazione, anche se non hanno fatto il tampone.
                        /QUOTE]

                        Concordo anche su questo. Personalmente, credo di aver incontrato il virus a febbraio (6 gg di febbre leggera e spossatezza senza precedenti) e qui a Roma sono molti i miei conoscenti che riportano la medesima esperienza
                        potrebbe essere stata una "normale" infezione virale, comune nel periodo invernale.
                        non lo saprai mai ( a meno di fare una ricerca sierica degli anticorpi)

                        Commenta


                          Io più di quello che può succedere in italia son curioso nel resto d Europa a questo punto. Perché va bene che la Cina è lontana ma se ti succede la stessa cosa che è capitata in Italia, a pochi km da casa tua, poi non puoi dire che sei sorpreso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            da ciabattona birkenstock
                            ma ci sta


                            hahahahahahahahaha

                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Il tema però secondo me è questo: in ottica economica e prospettiva temporale di qualche mese sono meglio 2 settimane di chiusura che due mesi di lavoro fantasma.

                            ma infatti in questi giorni non gira un euro....di ke stiamo parlando?
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ma quale certezza c'è che con due settimane di "chiusura totale" si risolve la situazione? Perché l'hanno fatto in Cina? Chi si assumeva la responsabilità di bloccare tutto e tenere la gente a casa con 100/1000 contagi? Attualmente chi lo fa in Europa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                ma quale certezza c'è che con due settimane di "chiusura totale" si risolve la situazione? Perché l'hanno fatto in Cina? Chi si assumeva la responsabilità di bloccare tutto e tenere la gente a casa con 100/1000 contagi? Attualmente chi lo fa in Europa?

                                inutile piangere sul latte versato...ma la Lombardia almeno poteva essere chiusa almeno 7-10 giorni prima
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎