Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe ne parlava già da una decina di giorni...che dire, speriamo sia davvero più efficace degli antiretrovirali che si usano oggi...
Commenta
-
-
MEGLIO CHE STO ZITTO.
https://www.ilmattino.it/primopiano/...wvcM06B0gdwHGI
Papa Francesco: non vorrei che il coronavirus ci facesse dimenticare i migranti siriani.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo per sicurezza ho adottato un cucciolo di pastore tedesco.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIntanto ottime notizie dalla Cina. Sono delle macchine da guerra.
https://video.corriere.it/esteri/dop...UcATK-OHXi1EPQ
Resta il fatto si registrano ancora decine di casi. Una nullità in confronto a prima, ma significa comunque dover mantenere uno stile di vita limitante e pieno di precauzioni, probabilmente come il nostro attuale.
C'è poco da fare, contenuto il problema, bisognerà rimaneri ligi per mesi...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioocchio che il padrone non faceva proprio sta gran fine!
Fantastici
Resta il fatto si registrano ancora decine di casi. Una nullità in confronto a prima, ma significa comunque dover mantenere uno stile di vita limitante e pieno di precauzioni, probabilmente come il nostro attuale.
C'è poco da fare, contenuto il problema, bisognerà rimaneri ligi per mesi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi confermate che ieri ci sono stati 1500 contagi in Lombardia e 500 nel resto di Italia ? O i 1500 della Lombardia sono la sommatoria di quelli di ieri e quelli di oggi ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesto si, infatti a questo punto nell'attesa di un vaccino mi chiedo quanto effettivamente potremmo tornare a vivere in modo normale, e se mai potremmo farlo. Anche se la situazione si stabilizzasse, non credo potremmo riprendere una vita fatta di eventi sociali, il rischio che riesploda è dietro l'angolo. Altra questione è se sarà qualcosa di ciclico, ovvero ogni inverno sarà così. Non dureremo a lungo come specie.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesto si, infatti a questo punto nell'attesa di un vaccino mi chiedo quanto effettivamente potremmo tornare a vivere in modo normale, e se mai potremmo farlo. Anche se la situazione si stabilizzasse, non credo potremmo riprendere una vita fatta di eventi sociali, il rischio che riesploda è dietro l'angolo. Altra questione è se sarà qualcosa di ciclico, ovvero ogni inverno sarà così. Non dureremo a lungo come specie.
Mi chiedo quanto si potrebbe sostenere una situazione del genere
Oppure si tornerà ad una dimensione meno globalizzata, ma significherebbe, per migliaia di persone, reinventarsi completamente
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin caso di stop totale chi pagherà gli stipendi dei lavoratori? si useranno ferie-permessi, ci sarà la cassa integrazione straordinaria? per due settimane di stop parliamo di svariati miliardi di euro
Toccherà fare un po di sacrifici, ma meglio in vita e povero che morto e ricco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol'umanità esiste da decine di migliaia di anni non credo proprio che questa sia la fine del mondo, l'uomo è sopravvissuto alla peste nera senza nessun supporto medico, supererà anche il corona virus
finchè non ti tocca personalmente
in genere è così un po per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh perchè adesso fila tutto come deve? il fatto è che uno stop totale di 2 settimane è gestibile, un semi-stop a tempo indeterminato come questo non lo è.... Non decidere e lasciare all'imprenditore la scelta è un modo meschino e codardo di non decidere, l'onere del governo è proprio quello di prendere decisioni (anche drastiche o impopolari) per il bene del paese non demandarle al "buon senso" sperando che vada bene.
Toccherà fare un po di sacrifici, ma meglio in vita e povero che morto e ricco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh perchè adesso fila tutto come deve? il fatto è che uno stop totale di 2 settimane è gestibile, un semi-stop a tempo indeterminato come questo non lo è.... Non decidere e lasciare all'imprenditore la scelta è un modo meschino e codardo di non decidere, l'onere del governo è proprio quello di prendere decisioni (anche drastiche o impopolari) per il bene del paese non demandarle al "buon senso" sperando che vada bene.
Toccherà fare un po di sacrifici, ma meglio in vita e povero che morto e ricco.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta