If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricapitolando , in esercizi commerciali, negozi di vestiti, tabacchi, banche, poste, serve il green pass ma lo controllano a campione, e fanno la multa solo al trasgressore
Perciò al netto delle probabilità un novax difficilmente verrà beccato dentro il tabacchi a comprare sigarette dal finanziere o poliziotto di turno
Insomma, ennesima imposizione buttata li per sperare di convincere ancora qualcuno a vaccinarsi, senza alcun fondamento
Ma ci credono così coglioni al governo? Dove kazzo vivono?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io direi al nostro caro Sileri che agli obesi (come lui) bisogna "rendere la vita impossibile perché sono pericolosi, punto!", visto le malattie che sviluppano e quello che poi costano alla sanità pubblica.
Io voglio vedere come reagiranno quando mostrerò il mio cartocino equiparato per legge al green pass.
io voglio vedere come reagire tu
alla prima multa sbattuta in faccia....
Lei non sa chi sono io!!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sergio
ricordati che il seghetto per scappare attraverso le sbarre è nascosto nella torta...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta