Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Scusa nat, avevi ragione te.
    Guarda che anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Qui bisogna tirare fuori i maroni e fare un mezzo colpo di stato

      O i nostri nipoti saranno inetti con la postura di un gambero seduti 24/7 a guardare serietv manipolate
      Lasciagli il tempo di incassare sti 100 euro per chi li pagherà e poi levano tutto.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Eh ma gli ospedali sono al collasso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Da oggi scattano le nuove misure green pass atte a........d aumentare gli introiti dei Bezos e milionari vari

          A scapito dei negozietti e baretti che generando poco fatturato ed incidendo poco sul PIL , il grande draghi ha deciso che non servono più ad un kazzo

          Tutti a casa nel divano ad ordinare beni

          Ed immagino i negozianti che diranno..."giusto, il green pass dopotutto serve a proteggerci di più e sconfiggere il virus"

          Quando con due, con tre dosi, si becca il virus comunque ed al 99% si hanno gli stessi sintomi di un novax in salute NON pluripatologico

          Italia, che barzelletta vivente
          peró sul fatto che i negozietti non servono a un cazz0 nel 2022 non si può che essere d’accordo.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            peró sul fatto che i negozietti non servono a un cazz0 nel 2022 non si può che essere d’accordo.
            beh ma dipende dalla tipologia di negozio

            Commenta


              Dipende dalla tipologia di realta culturale e urbanistica.
              In città ok , nei paesini , ma anche nelle periferie i negozi hanno una loro funzione sociale non trascurabile , anche a livello economico per chi affitta.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                C'è tutto un discorso complesso che non ho voglia ne capacità di fare sulla posizione dei negozi , che si basa sul tragitto che la gente fa a piedi , posizione , passaggio ,persone ,profitto. O una roba simile. Andate su gugle
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  io pre pandemia conclamata ho fatto una settimana a casa ko, a casa mia tutti con la polmonite io no
                  un mese fa tre giorni di mal di testa e un leggerissimo raffreddore tenuto a bada con rinazina poi più niente se non stanchezza
                  quest'ultima volta ho fatto anche il tampone in casa - negativo - magari un semplice malessere

                  però continuo a pensare che quasi tutti lo abbiamo fatto - il boom è scoppiato quando hanno messo obbligatori i tamponi per i no vax
                  Mio nonno ha avuto la polmonite a novembre 2019 e all'ospedale ci dissero che in quel periodo ne girava una bella tosta
                  Chissà se è veramente così ma non lo sapremo mai
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Lei dove vive?
                    Ad Ulaanbaatar nel Regno Unito

                    Commenta


                      Più cerco di comprare nei negozietti e più mi rendo conto che falliranno tutti e che saremo tutti servi di bezos un giorno
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        È meglio ebay
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Più cerco di comprare nei negozietti e più mi rendo conto che falliranno tutti e che saremo tutti servi di bezos un giorno
                          Parla per te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Parla per te
                            Però è vero ,sia per la situazione sia per l'enorme incapacità di adattarsi. Il tutto trascurando la competitività con reatla più grandi .
                            Se non hai il prezzo aeno devi avere il prodotto ( di nicchia , a richiesta. , Particolare che sia ) e il servizio, se hai quattro prodotti di merda a prezzi x4 rispetto Amazon e accogmi i clienti con l'entusiasmo con cui vai dal dentista meriti di fallire . E questa è stata ed è la relata del 90% dei negozi piccoli dalle mie parti.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Più cerco di comprare nei negozietti e più mi rendo conto che falliranno tutti e che saremo tutti servi di bezos un giorno
                              Ma sei già servo di Bezos Marco
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Io no da più di due anni. 2 k l'anno di cazzate risparmiate.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎