Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiociao blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioIn realtà è dall'inzio della Pandemia che il 90% era asintomatico e con l'aggiunta dei paucisintomatici si raggiungevano numeri prossimi al 95% o superiori.
Quando quest'estate feci i calcoli per la mia fascia d'età, 30-39 anni, asintomatici, paucisintomatici e lievi , tutti insieme, erano il 97% dei casi.
L'articolo postato da Sly da, ad oggi, anche una possibile spiegazione scientifica di quella che per molti è sempre stata un'evidenza pratica.
un mese fa tre giorni di mal di testa e un leggerissimo raffreddore tenuto a bada con rinazina poi più niente se non stanchezza
quest'ultima volta ho fatto anche il tampone in casa - negativo - magari un semplice malessere
però continuo a pensare che quasi tutti lo abbiamo fatto - il boom è scoppiato quando hanno messo obbligatori i tamponi per i no vax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' l'età. Come sempre l'importante è che, anche se sei marcio dentro, fuori non si veda.
Con l.attuale variante i bambini so che la prendono male. (Visto io in rial, ho prove insomma).
Quindi fankulo. Sono ancora giovane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao cesko. Sei sempre sekko?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotemo di sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon lo so.
Con l.attuale variante i bambini so che la prendono male. (Visto io in rial, ho prove insomma).
Quindi fankulo. Sono ancora giovane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuindi stai dicendo che è giusto vaccinare gli under 18?
Credo sia ingiusto vaccinare chiunque.
Nelle mie ideologie apocalittiche credo che il popolo doveva subire il virus in modo naturale accettando passivamente tutti i lati negativi. Come è gia successo in passato ed oggi non ci siamo ugualmente estinti se stiamo qui a scrivere.
Come se vivessimo nella preistoria. Zero ospedali e zero regole.
Ognuno con le sue erbette naturali Da bollire prese dal bosco x guarire. O se gli va male x morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMo mi stai facendo domande complicate.
Credo sia ingiusto vaccinare chiunque.
Nelle mie ideologie apocalittiche credo che il popolo doveva subire il virus in modo naturale accettando passivamente tutti i lati negativi. Come è gia successo in passato ed oggi non ci siamo ugualmente estinti se stiamo qui a scrivere.
Come se vivessimo nella preistoria. Zero ospedali e zero regole.
Ognuno con le sue erbette naturali Da bollire prese dal bosco x guarire. O se gli va male x morire.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi immagino tu non prenda alcun farmaco, non faccia alcuna terapia ed ovviamente non vai e non andresti mai in Ospedale, giusto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Da oggi scattano le nuove misure green pass atte a........d aumentare gli introiti dei Bezos e milionari vari
A scapito dei negozietti e baretti che generando poco fatturato ed incidendo poco sul PIL , il grande draghi ha deciso che non servono più ad un kazzo
Tutti a casa nel divano ad ordinare beni
Ed immagino i negozianti che diranno..."giusto, il green pass dopotutto serve a proteggerci di più e sconfiggere il virus"
Quando con due, con tre dosi, si becca il virus comunque ed al 99% si hanno gli stessi sintomi di un novax in salute NON pluripatologico
Italia, che barzelletta viventeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChe paese di mongolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDa oggi scattano le nuove misure green pass atte a........d aumentare gli introiti dei Bezos e milionari vari
A scapito dei negozietti e baretti che generando poco fatturato ed incidendo poco sul PIL , il grande draghi ha deciso che non servono più ad un kazzo
Tutti a casa nel divano ad ordinare beni
Ed immagino i negozianti che diranno..."giusto, il green pass dopotutto serve a proteggerci di più e sconfiggere il virus"
Quando con due, con tre dosi, si becca il virus comunque ed al 99% si hanno gli stessi sintomi di un novax in salute NON pluripatologico
Italia, che barzelletta viventeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Qui bisogna tirare fuori i maroni e fare un mezzo colpo di stato
O i nostri nipoti saranno inetti con la postura di un gambero seduti 24/7 a guardare serietv manipolateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta