Siamo alle comiche
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVaccinarsi non è qualcosa di così impegnativo e poi la frequenza è destinata a diminuire perché la distinzione fondamentale è tra chi ha fatto il vaccino e chi no in termini di severità della malattiaOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPer me non lo è se serve a non avere restrizioniOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSiamo alle comiche
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Pensa quanto conta il tuo parere ai poteri fortiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSiamo alle comiche
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPer me non lo è se serve a non avere restrizioni
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Coronavirus, al Bambino Gesù più di 80 piccoli pazienti ricoverati: "La maggior parte ha meno di 4 anni"
Dall'ospedale: "La media dell'età è più bassa rispetto al passato. Continuiamo a fare appello ai genitori per la vaccinazione"sigpic
Commenta
-
-
entrando nel merito della sola comunicazione, ogni volta che abbassano l'età dei vaccinabili, spuntano notizie di ecatombe tra coloro che ne fanno parte.
ma sti piccoli angeli per 2 anni non hanno avuto un cazz0? perché fino a l'altro ieri non ce n'era uno. Poi ricordo (quando hanno abbassato il tetto dei 12 anni) si è cominciato a parlare di bambini che , seppur asintomatici, sviluppavano complicanze dovute comunque al covid ...mesi dopo. quindi meglio vaccinarli. tg2
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioentrando nel merito della sola comunicazione, ogni volta che abbassano l'età dei vaccinabili, spuntano notizie di ecatombe tra coloro che ne fanno parte.
ma sti piccoli angeli per 2 anni non hanno avuto un cazz0? perché fino a l'altro ieri non ce n'era uno. Poi ricordo (quando hanno abbassato il tetto dei 12 anni) si è cominciato a parlare di bambini che , seppur asintomatici, sviluppavano complicanze dovute comunque al covid ...mesi dopo. quindi meglio vaccinarli. tg2
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè una vocazione, una specie di missione? ma perchè su bw e non su finanzaonline o vecchiasignora?
Cercherà solo di sbarazzarsene al più presto, un po come Arturo sta cercando di fare con me.
Ho letto qualche pagina addietro, come consigliato da Testa, ed ho notato che Ponno, ha avuto problemi cardiaci post-inoculazione... La mia domanda è: se potessi tornare indietro, manderesti affanculo la vaccinazione? Non stavi molto meglio prima?
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArturo l'hai fatto sto vaccino?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
In Italy, No Dolce Vita for the Unvaccinated
Ale, figura di merda internazionale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVaccinarsi non è qualcosa di così impegnativo e poi la frequenza è destinata a diminuire perché la distinzione fondamentale è tra chi ha fatto il vaccino e chi no in termini di severità della malattia
Commenta
-
Commenta