Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAd esempio i miei, in cui ero sicuro che l'Italia ne sarebbe uscita migliore di prima
Ahahahaahah
Invece sono diventati tutti poveri e rancorosiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInvece sono diventati tutti poveri e rancorosi
Commenta
-
-
Io non sono rancoroso
Ma molti clienti si, incattiviti di brutto
Amici che sono diventati asociali e vivono ancora con l'idea del coprifuocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiohttps://milano.repubblica.it/cronaca...-C8-P2-S1.8-T1
Comincia ad apparire più preoccupante la situazione:
Pensavo che le persone rientrate dalla Cina fossero state tutte controllate.
Poi voglio dire, basta che questa persona, o chi lo ha infettato, sia andato un giorno a lavoro in metro a Milano e hai voglia ad isolare chi ha avuto contatti con lui...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh, si pensava di uscirne dopo un lockdown, quindi tutti uniti per resistere quei 2 mesi scarsi
Invece sono diventati tutti poveri e rancorosiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io ero consapevole che non sarebbero bastati i due mesi del primo lockdown, ma non credevo saremmo arrivati a due anni. Tra l'altro due anni in cui non vediamo ancora la la luce alla fine del tunnel
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Con l'approccio attuale non se ne uscirà mai più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In che senso non si vede la luce in fondo al tunnel?
Nell'ultimo anno non ci sono state particolari restrizioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIn che senso non si vede la luce in fondo al tunnel?
Nell'ultimo anno non ci sono state particolari restrizioni
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIn che senso non si vede la luce in fondo al tunnel?
Nell'ultimo anno non ci sono state particolari restrizioniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo capisco che per alcuni sia tosta, ma avere l'accesso alla vita sociale limitato da un trattamento sanitario è una restrizione e pure bella grossaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta