A proposito, oltre al prosecco funziona molto anche l'aglio sott'olio.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
È un ragazzo educato però, saluta sempreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Interessante notare come di tutte le cose che abbia scritto, vi soffermiate esclusivamente sul Tè allo zenzero (tutto il discorso sulla memoria immunitaria volutamente ignorato)
Ma allora è proprio vero che quando il saggio indica la luna con il dito, lo stupido contempla il dito! Ahahahaha! Senza rancore, ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioJolly ma come pretendi di discutere seriamente se scrovi ste cose
Considero l'effetto del tè allo zenzero come se fosse ANALGESICO per il mio corpo. Tuttavia, come già precedentemente chiarito, non è stato affatto quest'ultimo la causa della mia guarigione da omicron bensì la memoria immunitaria sviluppata tre anni prima. Eddai su, non leggete solo quello che vi fa comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa perché te lo dovrebbe chiarire qualcuno qua dentro?
Cercati i dati dell'ISS ed elabora un pensiero basandoti sugli stessi
https://www.epicentro.iss.it/influenza/aggiornamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioInfatti, non mi capacito neanche io!
Considero l'effetto del tè allo zenzero come se fosse ANALGESICO per il mio corpo. Tuttavia, come già precedentemente chiarito, non è stato affatto quest'ultimo la causa della mia guarigione da omicron bensì la memoria immunitaria sviluppata tre anni prima. Eddai su, non leggete solo quello che vi fa comodo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioCerca in rete, cerca nei gruppi delle terapie domiciliari.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioJolly
Ma l'avigan ?
Ti posso dire solo che quasi tutti i medici dei gruppi delle Terapie Domiciliari hanno prescritto lo Zitromax ai propri pazienti.
Lo Zitromax viene prodotto dalla Pfizer.
Lo Zitromax non si trova più.
Strano eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn antibiotico contro un virus?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
L'antibiotico Zitromax ed il generico sono usati nella terapia contro il Covid in seguito a diversi studi scientifici che ne hanno dimostrato la efficacia sia per contrastare eventuale complicanze nei malati dovute a batteri, sia con valenza di immuno modulante contro il virus Sars-Cov2.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon mi riferisco al the , ma al fatto che il virus ( di cosa ? Diagnosticato da chi?) Ti abbia aggredito appena post wo perché avevi gli anticorpi in pausa vitargo e whey , che sia stato due settimane a letto senza terapie e roba simile.
Ho fatto la grandissima cazzata di assumere tachipirina nei primi due giorni (ma la febbre continuava a salire), l'ho sospesa ed ho deciso di affrontare la malattia senza medicinali (affidandomi, ripeto, esclusivamente al mio sistema immunitario) .
Se non era influenza, cos'altro poteva essere in pieno inverno?
Ebola? Marburg? HIV?
Omicron, fine dicembre/inizio gennaio di quest'anno, siamo in quattro in casa, ci siamo ammalati in quattro, ma ripeto è stata una passeggiata di salute rispetto a quella "cosa" di tre anni prima, grazie ripeto, non al Tè allo zenzero (e che caxxo), bensì alla memoria immunitaria sviluppata tre anni prima.
Mi credi? Non mi credi?
Chissenefrega.
Cerco, quanto più possibile, di stare alla larga dai medicinali (a differenza tua, a quanto pare).
Commenta
-
Commenta