Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomamma mia che razza di stronzata...
non sei proprio cambiato per niente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Non aveva alf come avatar?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E appunto.
Mamma mia , poi dicono che erano meglio gli utenti di una volta...
Basta vedere testa e l'altro brrrrOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono il primo a criticare duramente il GP, a non volermi vaccinare 4 volte all'anno, a destestare una classe dirigente che riesce sempre a far di peggio, colpevole di un impoverimento della sanità pubblica e dell'inefficienza della medicina territoriale
ma il mondo bloccato da due anni, con miliardi investiti in ricerca e migliaia di ricercatori al lavoro , quando bastava 'na tisana allo zenzero..no dai. vi devono ritirare il passaporto e la tessera elettorale.
Anche perchè contribuite a neutralizzare un sano dibattito, venendo inglobati tutti nello stesso calderone dei contrari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArturo vaccinati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì sabato vado, anche se molte mie ritrosie derivano dal fatto che non mi piace l'atteggiamento di odio e disprezzo verso i no vax, per istinto mi schiero sempre con chi è discriminato, spero che Sileri sia esautorato
Commenta
-
-
Io più che un complotto globale vedo, e continuo a vedere, un evento (naturale o artificiale che sia) che ha generato forti interessi.
Se a monte c'è una montagna che sta crollando e tra i resti di questa, portati dal fiume, a valle si depositano pepite d'oro di una miniera fino a quel momento sconosciuta, state sicuri che chi è a valle sperererà che quella montagna crolli il più possibile. Anche se proprio sotto il monte a qualcuno è crollata la casa o ci è morto sotto.
Se chi è a valle poi ha abbastanza potere economico-politico si adopererà attivamente perché questo evento continui a mantenersi attivo. Soprattuto se ormai il grosso del danno è fatto e cambia ormai poco se crolla ancora qualche altro pezzo. Dopodiché poco cambia se il crollo originale è stato causato da una naturale scossa sismica o se qualcuno ha piazzato della dinamite.
Se con la gestione Conte ho visto una manica di scappati di casa non capirci molto ed improvvisare clamorosamente a vista, con l'esplosione del problema a livello europeo e il conseguente intervento dell'Unione Europea per l'erogazione di specifici fondi, ho visto poi con Draghi un netto cambio di spartito. Se a livello sanitario è cambiato veramente poco e si continua a navigare a vista, a livello economico si sono visti sempre meno fondi ed aiuti arrivare ai livelli più bassi dell'economia e sempre più decisioni politiche che hanno arrichito pochi (case farmaceutiche in primis) e penalizzato molti (ristoratori, discoteche, sport, ecc, e ora persino i tabaccai...).
Poi per qualcuno può essere un complotto per diminuire la popolazione mondiale, abbassare le difese immunitarie e tracciarci tutti con il microchip. Io, dal mio punto di vista, vedo più che altro qualcosa di già noto nella storia. Ossia un evento poco chiaro, sul quale solo il tempo farà luce, mentre nel frattempo chi ci sta guadagnando sprigiona una luce talmente forte da abbagliare quanto basta a restare in bella mostra senza farsi vedere...
Commenta
-
-
Siamo sicuri che Italia una casa farmaceutica ci stia davvero guadagno con il covid. Ok il vaccino , 20€ a dose. Ma afronte di quante centinaia di migliia di visite con conseguenti terapie , interventi ( terapia pre , presidi e farmaci durante e Terapia post ), alla big farma del vaccino se ne fa poco , la miniera d'oro è il cardiopatico che avrà una terapia da centinaia di euro al mese rimborsate dal SSN , diabetici , oncologici.. , tutti pazienti che per due anni sono in nettissimo calo ( argomento a parte).
Pensa a quanti milioni hanno perso in due anni a fronte dei vaccini.
Giusto per vedere sempre le cose da due punti di vista.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta