If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è qualcuno che ha deciso di non fare la terza dose?
Io, per lo meno non a soli 4 mesi dalla seconda, attenderò qualche mese e poi, se è il caso, la farò.
Ho paura di un sovradosaggio sinceramente, il vaccino è stato concepito per un solo richiamo annuale, non per 3/4 dosi in 12 mesi.
Ma come fate a non farlo? Scaduto il gp non si può praticamente uscire di casa e non parlo di ristoranti o roba superflua ma di cose base come lavoro mezzi di trasporto palestra
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma come fate a non farlo? Scaduto il gp non si può praticamente uscire di casa e non parlo di ristoranti o roba superflua ma di cose base come lavoro mezzi di trasporto palestra
Per come vivo io non mi serve ad una mazza il green pass, lo farò prima dell'estate, prima di partire (si spera).
Se poi diventerà obbligatorio pure nei supermercati è finita
Nel momento in cui esiste una legge, si e’ ad essa sottoposti.
L’erercizio stesso della mia professione e’ legato a doppio filo alla vaccinazione, se non mi vaccino non posso lavorare.
Fortunatamente e’ esistito un matching tra la mia ponderata volonta’ di farlo a prescindere, il vaccino, e la norma stessa.
Non sussistono, al momento, le condizioni per una conferma da parte mia di tale volonta’ con gli elementi attualmente in essere (questa variante dominante, questo tipo di prodotti)
Questo punto in ogni caso non rileva, e non rileva perche’ ho gia’ tre dosi.
Rileverebbe, pesantemente, se non fossi vaccinato.
O se, in futuro, fossi obbligato ancora a farmi inoculare con un prodotto non aggiornato e contro una variante dalle caratteristiche almeno non generalmente peggiori di Omicron.
con l'app del ministero se uso la seconda opzione "rafforzata" è valido, se uso la terza (quella che sembra la più completa) mi dice che ho però bisogno di tampone.
va bene così e con la rafforzata giro ovunque, oppure no?
Vengo da 2 vaccini più guarigione a gennaio.
La terza opzione al momento non serve per nulla tranne in qualche situazione molto particolare. Tipo quando nelle RSA, in qualche picco epidemico, volevano doppia dose e/o booster + tampone. Non so se è ancora così in qualche regione.
Per tutto il resto con il rafforzato vai ovunque.
Ho trovato questo on-line, prevedo molti litigi quando tornerò in patria. Praticamente il mio cartocino, per legge, dovrebbe avere valenza di un green pass
Ho dolorini strani ma ho aumentato tutti i carichi di parecchio sta settimana
È un buon trade off ci sto
La prossima volta provo la dose intera di moderna e vediamo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Difficilissimo che arriveranno a qualcosa di diverso che una opzione per i trivaccinati, la raccomandazione da parte del corrispettivo del nostro CTS arriva in seguito ad una recentissima pubblicazione che ha confrontato 400k quadridosati con 600k tridosati, vedendo che nel primo gruppo ci si ammalava meno.
Ma non credo ci arriveranno in termini diversi da consigli di libera scelta (e non raccomandazioni).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta