Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPurtroppo si ha poca scelta
Che siano 9 mesi 6 o qualcos'altro
Io senza gp non sarei praticamente potuto uscire di casaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCi hanno promesso Mario e MontiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vabbè è la scoperta dell’acqua calda
Ci si augura piuttosto che il trend prosegua verso varianti sempre meno virulente..... cosa non scontataOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi sembra una notizia sorprendente purtroppo..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho gli stessi episodi di ansia e stress avuti dopo la seconda dose
Che incredibile casualitàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuale delle due. Perchè credo volesse far notare le due dichiarazioni contrastanti a distanza di poche ore da parte dell'oms
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta