Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    esatto







    il problema è che patologie pregresse di per se vuol dire poco.
    se sei ricoverato....stai molto male....ti becchi il CV e muori è corretto dire che sei morto CON e non DI CV.
    Ma s sei uno che dieci anni fa ha avuto un infarto o che convive senza troppi problemi con un diabete.....prendi il CV e muori per me non sei morto CON il CV ma DI CV..................perché mio nonno dopo l'infarto ha campato altri 15 anni da Dio....tanto per dire




    la fidanzata si farà fiocinare da altri siciliani meno timorosi della legge
    (giustamente)
    Non mi sono andato a spulciare i decessi, sto alle notizie che capto e mi sembra siano quasi tutte patologie serie e non pregresse ma in atto. Ovviamente il caso singolo esiste e quando tocca te o i tuoi cari, te ne sbatti delle statistiche.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Fontana: abbiamo chiesto la chiusura di tutto
      Il presidente della Regione Lombardia ha anticipato il contenuto delle richieste fate al governo: resteranno aperte solo «tutte le attività considerate essenziali per continuare la vita ordinaria, dalla catena alimentare all’energia ai rifiuti, e quelle attività imprenditoriali collegate a catene mondiali da cui non possono distaccarsi altrimenti ne avrebbero danni eccessivi» (qui i dettagli sulle nuove misure adottate dal governo).

      Rezza: i prossimi 14 giorni saranno cruciali
      Il direttore Dipartimento Malattie infettive dell’Iss: «Gli effetti delle misure restrittive non si vedranno entro questa settimana, anche per quanto successo nei giorni scorsi con i massicci spostamenti da Milano. Per questa settimana mi aspetto un aumento dei casi e non un calo»

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Non mi sono andato a spulciare i decessi, sto alle notizie che capto e mi sembra siano quasi tutte patologie serie e non pregresse ma in atto. Ovviamente il caso singolo esiste e quando tocca te o i tuoi cari, te ne sbatti delle statistiche.
        Purtroppo non si sa a cosa pensare, e le statistiche, appunto, sono la pallida consolazione del giocatore che ha perso tutto con l'ultima carta pescata.

        Anch'io sono terrorizzato per i miei cari ultra 50enni, ma a Milano abbiamo anche un 18enne intubato...

        In tutto ciò servono fiumi di denaro. La Ferragni ha avviato una raccolta da 3 milioni, ma sono spiccioli.
        Dove sono i riccastri italiani, sempre pronti a ripulirsi la coscienza (e a riciclare denaro) su unicef, airc e quant'altro? Qui servono centinaia di milioni per gli ospedali. Basterebbe un assegno della Ferrero
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Sinceramente basta che la bce stampa nuovo denaro, ma non vogliono farlo.
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
            Sinceramente basta che la bce stampa nuovo denaro, ma non vogliono farlo.
            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
            ahahahahahahha sei un grande.

            Questo sarà di monito a tutti, la prossima volta pensate bene su chi dare il vostro voto per il governo, sindaco e regionali.
            Magari è la volta buona che non verrà piu detto io non voto o voto con superficialità tanto non cambia niente.
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Visto il momento, sarebbe da evitare oltre gli spostamenti, anche l'idiozia. Mi rendo conto di chiedere molto ma uniti possiamo farcela.

            un piccolo sforzo tutti insieme,su....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              La moderazione sta stampando nuovi cartellini, i ban arriveranno direttamente dalla cina nelle prossime 48 ore.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La Russia, Paese immenso e che confina con la Cina, continua a dichiarare pochissimi contagiati: due giorni fa 17 (non ho i dati di oggi). Gli Usa, per fare un esempio, sono già a mille e con vittime.

                Ammettiamo che quei numeri non siano del tutto veritieri, ma siamo comunque lontanissimi non dico dall'Italia o dall'Iran ma appunto anche da un Paese come l'America che non ha nemmeno confini con la Cina. Come lo possiamo spiegare?

                Politiche di chiusura immediata delle frontiere? Determinazione interna (chi torna dall'estero viene obbligato alla quarantena, pena 5 anni di galera)?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Funziona un farmaco per artrite, migliorato un malato

                  Subito un protocollo nazionale per estendere l'impiego di Tocilizumab, farmaco anti-artrite, nei pazienti contagiati da coronavirus e in condizioni critiche. Lo chiede l'oncologo Paolo Ascierto, del Pascale di Napoli: "Il farmaco ha dimostrato di essere efficace contro la polmonite da Covid-19". A Napoli, spiega, "sono stati trattati i primi 2 pazienti in Italia, in 24 ore la terapia ha evidenziato ottimi risultati e domani sarà estubato uno dei 2 pazienti perché le sue condizioni sono migliorate. Ieri, iniziato il trattamento ad altre 2 persone ed oggi ne tratteremo altre due".


                  Fontana: "Circa 1.500 nuovi contagiati"

                  "Purtroppo il numero di persone contagiate aumenta in maniera consistente, stiamo finendo di raccogliere i dati ma ci sono circa 1400-1500 nuove persone contagiate. Se non riusciamo a bloccare questo virus, rischiamo di andare fuori controllo con il nostro sistema sanitario": lo ha detto il presidente della Lombardia Attilio Fontana.


                  Fontana: "Abbiamo chiesto chiusura di tutto"

                  "Abbiamo chiesto la chiusura di tutto, non possiamo andare avanti con questi aumenti di contagi, non possiamo permettercelo". È quanto ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana intervenuto in diretta a Italia7Gold. Fontana ha chiesto che rimangano aperte solo "tutte le attività considerate essenziali per continuare la vita ordinaria, dalla catena alimentare all'energia ai rifiuti, e quelle attività imprenditoriali collegate a catene mondiali da cui non possono distaccarsi altrimenti ne avrebbero danni eccessivi".


                  Cina invia team esperti in Italia

                  La Cina ha inviato un team di medici in Italia per contribuire a combattere l'epidemia di Covid-19 e portare aiuti umanitari a sostegno del nostro Paese. Lo riporta China News Service. Il gruppo di esperti è guidato da uno dei vice presidenti della Croce Rossa cinese e da un esperto del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie. Altri cinque esperti della provincia del Sichuan sono stati scelti per partecipare alla spedizione.

                  Repubblica
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ormai Fontana e Gallera si stanno sgolando. La Lombardia ha forse ancora 10 giorni. I numeri dei contagi (ma è inevitabile in questa fase) lì ancora salgono.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Funziona un farmaco per artrite, migliorato un malato

                      Subito un protocollo nazionale per estendere l'impiego di Tocilizumab, farmaco anti-artrite, nei pazienti contagiati da coronavirus e in condizioni critiche. Lo chiede l'oncologo Paolo Ascierto, del Pascale di Napoli: "Il farmaco ha dimostrato di essere efficace contro la polmonite da Covid-19". A Napoli, spiega, "sono stati trattati i primi 2 pazienti in Italia, in 24 ore la terapia ha evidenziato ottimi risultati e domani sarà estubato uno dei 2 pazienti perché le sue condizioni sono migliorate. Ieri, iniziato il trattamento ad altre 2 persone ed oggi ne tratteremo altre due".


                      Fontana: "Circa 1.500 nuovi contagiati"

                      "Purtroppo il numero di persone contagiate aumenta in maniera consistente, stiamo finendo di raccogliere i dati ma ci sono circa 1400-1500 nuove persone contagiate. Se non riusciamo a bloccare questo virus, rischiamo di andare fuori controllo con il nostro sistema sanitario": lo ha detto il presidente della Lombardia Attilio Fontana.


                      Fontana: "Abbiamo chiesto chiusura di tutto"

                      "Abbiamo chiesto la chiusura di tutto, non possiamo andare avanti con questi aumenti di contagi, non possiamo permettercelo". È quanto ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana intervenuto in diretta a Italia7Gold. Fontana ha chiesto che rimangano aperte solo "tutte le attività considerate essenziali per continuare la vita ordinaria, dalla catena alimentare all'energia ai rifiuti, e quelle attività imprenditoriali collegate a catene mondiali da cui non possono distaccarsi altrimenti ne avrebbero danni eccessivi".


                      Cina invia team esperti in Italia

                      La Cina ha inviato un team di medici in Italia per contribuire a combattere l'epidemia di Covid-19 e portare aiuti umanitari a sostegno del nostro Paese. Lo riporta China News Service. Il gruppo di esperti è guidato da uno dei vice presidenti della Croce Rossa cinese e da un esperto del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie. Altri cinque esperti della provincia del Sichuan sono stati scelti per partecipare alla spedizione.

                      Repubblica
                      non ho capito, ci sono 1500 casi in più rispetto all'altro ieri ? Ma a Borrelli come viene in mente di dare bollettini parziali ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Al tempo stesso però sempre nel sito del comune c'è scritto questo.



                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Ma a Borrelli come viene in mente di dare bollettini parziali ?
                          Ha spiegato, non avevano finito le analisi e i dati hanno lo scopo di mostrare il trend non di essere puntuali giorno per giorno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ha spiegato, non avevano finito le analisi e i dati hanno lo scopo di mostrare il trend non di essere puntuali giorno per giorno.
                            ho capito, ma tra 327 e 1500 c'è un abisso ! cosi falsano i numeri, che senso ha dare i numeri il giorno dopo alle 13 ? Sono inclusi anche casi di oggi ?


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              La Russia, Paese immenso e che confina con la Cina, continua a dichiarare pochissimi contagiati: due giorni fa 17 (non ho i dati di oggi). Gli Usa, per fare un esempio, sono già a mille e con vittime.

                              Ammettiamo che quei numeri non siano del tutto veritieri, ma siamo comunque lontanissimi non dico dall'Italia o dall'Iran ma appunto anche da un Paese come l'America che non ha nemmeno confini con la Cina. Come lo possiamo spiegare?

                              Politiche di chiusura immediata delle frontiere? Determinazione interna (chi torna dall'estero viene obbligato alla quarantena, pena 5 anni di galera)?
                              C'è da dire che in Usa il tampone costa 1500 dollari
                              E da quel che ho letto l'80% delle assicurazioni non copre le malattie infettive tipo coronavirus.

                              No tampone no contagi.
                              Per questo i numeri sono così bassi e, secondo me, la cosa gli fa comodo.



                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                ho capito, ma tra 327 e 1500 c'è un abisso ! cosi falsano i numeri, che senso ha dare i numeri il giorno dopo alle 13 ? Sono inclusi anche casi di oggi ?
                                Ma i risultati per l'ora della conferenza non c'erano che doveva fare, inventarseli? O non comunicarli più nemmeno oggi?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎