If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sto sempre in università seduto in un tavolo brutto
Me lo controllano di continuo ma cosa si aspettano di trovare la terza volta che me lo controllano nella stessa giornata non lo so
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma sto sempre in università seduto in un tavolo brutto
Me lo controllano di continuo ma cosa si aspettano di trovare la terza volta che me lo controllano nella stessa giornata non lo so
Serissimo. Ne riparliamo tra 3 o 4 anni quando la polvere si sarà posata e si inizierà a scrivere di questo vergognoso periodo della storia italiana.
Ovviamente non è a base razziale, ma questa non è la caratteristica essenziale
Se si continua sempre a guardare all'oggi è normale stupirsi. Si dice che il tempo sia galantuomo, ma nell'attesa i danni si fanno e poi sarà troppo tardi per tornare indietro.
Se si continua sempre a guardare all'oggi è normale stupirsi. Si dice che il tempo sia galantuomo, ma nell'attesa i danni si fanno e poi sarà troppo tardi.
Io sto imparando a fregarmene. Vivo all'estero, sto abbastanza bene da poter campare senza preoccupazioni, e ho il privilegio di fare un lavoro che mi permette di tornare in Italia in primavera e godermi il bel tempo.
Cominqie è già troppo tardi: quello che sta accadendo è l'evoluzione di una crisi demografica, culturale, istituzionale ed economica che ha radici cinquantennali e che ha iniziato a palesarsi dalla fine della seconda repubblica.
Mi dispiace molto per il fatto che c'è un enorme potenziale che non verrà mai espresso
Si, la penso anche io così. E penso pure che questi provvedimenti non siano altro che mosse obbligate. Qualsiasi altro governo avrebbe cercato di porli in essere
Eh questo gia’ e’ piu’ pesante e negativo come pensiero, nel senso che risulta figlio di un pessimismo dell’ineluttabile.
Io cerco di essere sempre il primo a trovare una pezza e un razionale nelle cose, anche a costo di darmi la zappa sui piedi.
Sovente non trovarcelo, il razionale, significa doversi costringere ad accettare che non significa che non ci sia, ma solo che non si sia abbastanza in grado di scovarlo noi.
Ma quella di oggi e’ una situazione in cui il divenire degli eventi cozza con l’assolutismo vanaglorioso della legge dell’oggi.
Stiamo facendo carte false per un qualcosa, il GP, che ha fatto il suo tempo e che con i vaccini attuali in ottica e prospettiva futura non ha certezza alcuna di poterne trovare ancora.
Ecco questo e’ cio’ che accadra’ a macchia di leopardo ovunque.
Ondate piu’ intense ma anche piu’ ravvicinate, e quello su cui IMHO si dovra’ avere attenzione sono le reinfezioni.
Se omicron, blanda e lieve, fosse foriera di reinfezioni a distanza ravvicinata, non e’ detto che non possa avere impatto peggiorativo sul sistema immunitario.
Non servira’ una quarta dose di qualcosa di gia’ somministrato a quel punto, il problema e’ che il virus circola e circolando sul breve puoi avere un certo tipo di effetti sul medio magari altri.
Solo speculazioni di un ignorante che si aspetta qualsiasi cosa oramai.
Germany Coronavirus update with statistics and graphs: total and new cases, deaths per day, mortality and recovery rates, current active cases, recoveries, trends and timeline.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta