Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Positivo e negativo si attraggono?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un delle segretarie non si sentiva troppo bene mercoledi (emerso oggi), perche’ “tanto ho la terza dose e non puo’ essere Clovis” (cit.).
Stamattina al tampone erano positive in tre, di cui due con sintomi.
Gente con cui si condivide la pausa pranzo mangiando nello stesso posto.
Presumibilmente nei prossimi giorni emergeranno nuove ed entusiasmanti positivita’.
In pratica se fosse, sarebbe una paralisi dell’attivita’ lavorativa
Prima o poi questa cosa tocca tutto e tutti quindi si spera lo si sia gia’ messo per tempo in conto
Commenta
-
-
Rientrato dalle ferie natalizie mi son detto "per 2 o 3 settimane si esce di casa solo ed esclusivamente per necessità (spesa) e non si vede nessuno". Dopo qualche giorno mi toccava ascoltare discorsi del tipo "Eh ma siamo coglioni noi? Gli altri vivono normalmente, Tizio è in montagna, Caio è là, Ciccio fa così, Puzzo fa cosà...".
Nei giorni scorsi Tizio è positivo, Caio è positivo, Ciccio e Puzzo idem... chi con più chi con meno sintomi.
Per carità, ci hanno detto che ce lo pigliamo tutti, non è che mi voglio chiudere in casa a vita, lo accetto che prima o dopo lo prendo. Però almeno nelle due settimane di picco, visto che si arriva anche dai bagordi natalizi (almeno per quel che mi riguarda), un paio di settimane tranquilli non mi pareva una tragedia.
Commenta
-
-
Slitta a oggi la firma del provvedimento che impone almeno il tampone per entrare negli esercizi commerciali
Sono nove le tipologie di negozi dove si potrà entrare dal 1° febbraio senza avere nemmeno il green pass base. Ma in quelli che vendono diversi prodotti si potrà acquistare senza certificazione soltanto quello che è compreso nella lista delle esenzioni. Ad esempio, nei supermercati chi non ha il green pass base potrà comprare soltanto il cibo e non altri prodotti. Lo prevede il nuovo Dpcm, che il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato venerdì mattina. In tutti gli altri esercizi commerciali servirà essere guariti o vaccinati, oppure avere il tampone.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRientrato dalle ferie natalizie mi son detto "per 2 o 3 settimane si esce di casa solo ed esclusivamente per necessità (spesa) e non si vede nessuno". Dopo qualche giorno mi toccava ascoltare discorsi del tipo "Eh ma siamo coglioni noi? Gli altri vivono normalmente, Tizio è in montagna, Caio è là, Ciccio fa così, Puzzo fa cosà...".
Nei giorni scorsi Tizio è positivo, Caio è positivo, Ciccio e Puzzo idem... chi con più chi con meno sintomi.
Per carità, ci hanno detto che ce lo pigliamo tutti, non è che mi voglio chiudere in casa a vita, lo accetto che prima o dopo lo prendo. Però almeno nelle due settimane di picco, visto che si arriva anche dai bagordi natalizi (almeno per quel che mi riguarda), un paio di settimane tranquilli non mi pareva una tragedia.
qua prima di Marzo non ne usciamo. Capisco evitare situazioni a rischio come locali affollati ma tapparsi in casa fino a primavera mi sembra un po eccessivo... poi se ci riesci chapeau
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Se i miei non potranno più andare nemmeno a fare la spesa mi ammazzo
Sta a vedere che diventerò il capo famigliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiohttps://www.corriere.it/cronache/22_...tml?refresh_ce
Sono nove le tipologie di negozi dove si potrà entrare dal 1° febbraio senza avere nemmeno il green pass base. Ma in quelli che vendono diversi prodotti si potrà acquistare senza certificazione soltanto quello che è compreso nella lista delle esenzioni. Ad esempio, nei supermercati chi non ha il green pass base potrà comprare soltanto il cibo e non altri prodotti. Lo prevede il nuovo Dpcm, che il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato venerdì mattina. In tutti gli altri esercizi commerciali servirà essere guariti o vaccinati, oppure avere il tampone.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta