Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEppure vedo che dopo 2 anni ancora non entra nella testa di qualcuno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
tra poco avrei la prima dose pfizer.
Sto leggendo qui https://www.qsalute.it/vaccino-pfizer/
quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra poco avrei la prima dose pfizer.
quasi tutti dicono che hanno avuto effetti che durano a distanza di mesi e la loro vita è peggiorata. Stanchezza, dolori muscolari, fiato corto. Per me fare sport è importante, non so cosa pensare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra poco avrei la prima dose pfizer.
Ma temo che l'avanzare dell'età e due anni di non fare un kazzo, lockdown, più vita sedentaria, mente non proprio ok visto il periodo, stop allenamenti per palestre chiuse, abbiano inciso nettamente di più , se non totalmente
Detto ciò avrei evitato volentieri le iniezioni vista l'utilità riscontrata, uno si vaccina per evitare di ammalarsi e infettarsi, non per entrare al ristorante o in palestra
Poi per carità, non mi sono ammalato ma ci sto molto attento, chi non lo è stato, si è ammalato con tre dosi...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEppure vedo che dopo 2 anni ancora non entra nella testa di qualcunoOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEh, hai ragione, noto pure Io..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Nell’immediato post Covid, complici sicuramente anche 20gg a casa, non riuscivo manco a fare 1km di corsaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Guarda, io feci la seconda dose il 17 settembre. Il 3 ottobre ho gareggiato di Squat e Stacco, facendo più che negli ultimi allenamenti in palestra. In particolare di Squat sono andato proprio molto sopra le mie aspettative.
Più in generale in palestra non ho nessuno che ha avuto particolari cali di performance post vaccino. Calcolando che sto lavorando con un centinaio di persone di cui almeno 20 di un livello più che valido e 4/5 da top 3 nazionale della loro categoria, se ci fosse stato un qualche rischio del genere sarei stato tra i primi ad accorgermene. Tanto per il riscontro dei miei stessi atleti che dal confronto con altri atleti ed allenatori del settore.
Commenta
-
-
Nè io nè mia moglie abbiamo avuto assolutamente nulla e la nostra vita non è cambiata in nessun modo.
Forse perchè il placebo e paranoie varie riguardano solo alcune persone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Con tutta l'ansia e tensione che ha accumulato Arturo queste ore prima del vaccino (nonché la stanchezza per la nottata in bianco) se gli va bene causeranno giusto una trombosi ed una bella scarica di diarrea appena torna a casa
Colpa del vaccino naturalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioGuarda, io feci la seconda dose il 17 settembre. Il 3 ottobre ho gareggiato di Squat e Stacco, facendo più che negli ultimi allenamenti in palestra. In particolare di Squat sono andato proprio molto sopra le mie aspettative.
Più in generale in palestra non ho nessuno che ha avuto particolari cali di performance post vaccino. Calcolando che sto lavorando con un centinaio di persone di cui almeno 20 di un livello più che valido e 4/5 da top 3 nazionale della loro categoria, se ci fosse stato un qualche rischio del genere sarei stato tra i primi ad accorgermene. Tanto per il riscontro dei miei stessi atleti che dal confronto con altri atleti ed allenatori del settore.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArt ne potranno beneficiare le performance in retrorunning
Nel peggiore dei casi ansiogeni comunque aiuta sapere che le probabilita’ di cose strane o brutte diminuiscono con l’aumentare dell’eta’Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta