If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo che almeno col GP ci sono state centinaia di migliaia di persone che si sono vaccinate e protette quando era il momento opportuno per farlo, nonche’ sono stati scovati positivi con conseguente riduzione delle catene di trasmissione del contagio.
La nuova ondata ha spazzato via ogni velleita’ di controllo, ma fortunatamente la campagna vaccinale ha dato i suoi frutti.
se a qualcuno interessano.. mascherine (sia chirurgiche, sia FFP2) lavabili
Certificate e made in Italy.. almeno sulla carta..
credo farò una prova.. io con le FFP2 vado ben oltre le 8 ore e quindi mi durano.. ma cmq per quanto poco mi scoccia accumulare rifiuti, se evitabili
unicatd.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf unicatd.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
se a qualcuno interessano.. mascherine (sia chirurgiche, sia FFP2) lavabili
Certificate e made in Italy.. almeno sulla carta..
credo farò una prova.. io con le FFP2 vado ben oltre le 8 ore e quindi mi durano.. ma cmq per quanto poco mi scoccia accumulare rifiuti, se evitabili
l’unica FFP2 che ho l’ho “inaugurata” febbraio scorso.
per mia discolpa bisogna dire che non la uso praticamente mai, tranne se strettamente obbligatoria (ovvero praticamente da nessuna parte).
le chirurgiche che uso solo per fare la spesa (2/3 volte x 10 minuti/settimana) le cambio mensilmente.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Per Ema non c’è necessità di quarta dose di vaccino covid: troppi booster possono ridurre anticorpi
Per L’Ema al momento non ci sono prove e dati clinici sulla necessità e utilità della quarta dose di vaccino anti covid per tutti mentre è consigliata per le persone fragili.
Temendo ciò, bisognerebbe temere anche la terza, o la seconda.
Pur non essendo un medico, ciò che temevo io era la possibilità che, inducendo artificialmente (con una pera) la produzione di anticorpi, si sarebbe potuto inibire una risposta spontanea dell'organismo.
I tossici, a suon di pere di eroina, inibiscono il rilascio naturale di endorfine (motivo per cui poi vanno in astinenza).
In natura tutto funziona secondo il principio del minor sforzo possibile: non vedo perché con questa cosa dovrebbe essere diverso.
Chi mi dice il mio corpo non perda la sua reattività a suon di vaccini? Bassetti sulle note di jingle bells?
Sarò de coccio io ma, come diceva Seneca, le pecore non vanno dove devono andare ma dove va il gregge...
Temendo ciò, bisognerebbe temere anche la terza, o la seconda. Pur non essendo un medico, ciò che temevo io era la possibilità che, inducendo artificialmente (con una pera) la produzione di anticorpi, si sarebbe potuto inibire una risposta spontanea dell'organismo.
I tossici, a suon di pere di eroina, inibiscono il rilascio naturale di endorfine (motivo per cui poi vanno in astinenza).
In natura tutto funziona secondo il principio del minor sforzo possibile: non vedo perché con questa cosa dovrebbe essere diverso.
Chi mi dice il mio corpo non perda la sua reattività a suon di vaccini? Bassetti sulle note di jingle bells?
Sarò de coccio io ma, come diceva Seneca, le pecore non vanno dove devono andare ma dove va il gregge...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta