Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuone notizie: omicron brucia il cervello.
Chissà che scienziati fra qualche anno fra dad, long COVID e social
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuone notizie: omicron brucia il cervello.
Chissà che scienziati fra qualche anno fra dad, long COVID e social
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma vi pare normale che una nazione con 1.5 miliardi di abitanti riporti numeri di contagiati e morti che manco a San Marino ?
come si fa a credere a sta gente.
Ci può anche stare che la gente sia un pelino più inquadrata di noi.
Poi ci sta che sian tutte cazzate eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBè dai com'è se fai troppo lo sgarzolino puf! sparisci
Ci può anche stare che la gente sia un pelino più inquadrata di noi.
Poi ci sta che sian tutte cazzate eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma vi pare normale che una nazione con 1.5 miliardi di abitanti riporti numeri di contagiati e morti che manco a San Marino ?
come si fa a credere a sta gente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocaterve di città con milioni e milioni di abitanti ... solo Wuhan tra un po' ha la popolazione di Piemonte e Lombardia messe insieme ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa chi se ne frega dei cinesi dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiose stavamo in cina a te ti avevano internatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDopo du anni
Ancora a pensa' ar cinesi
guarda a me non è che me ne frega un kazzo ma io lo dico per te,se sta roba arriva agli orecchi del partito cinese ti mettono ai lavori forzati in un ufficio 4*4metri
con 50k pagine di lavoretti comunali cinesi da fare
e niente pc con bw e prato fiorito
poi fai come vuoi
Commenta
-
-
Quarta dose di vaccino in Israele, i risultati: risalgono anticorpi ma non basta contro Omicron.
I risultati dello studio sui 150 sanitari sottoposti al secondo bboster con Pfizer o Moderna. La quarta dose ha aumentato fino a cinque volte il livello degli anticorpi neutralizzanti. Nei risultati dello studio però, non è tenuto in considerazione il ruolo della memoria immunitaria offerta dalle cellule T.
I risultati dello studio sui 150 sanitari sottoposti al secondo bboster con Pfizer o Moderna. La quarta dose ha aumentato fino a cinque volte il livello degli …
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta