Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Sono quasi sicuramente stato contagiato, ma aspetterò i sintomi per fare un eventuale tampone, per ora non ha senso.
Ovviamente resto in isolamentoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io comunque per sicurezza visto che stavo poco bene e devo farmi il vaccino a breve mi sono fatto un tampone
Negativo
Peccato ci avevo speratoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSono quasi sicuramente stato contagiato, ma aspetterò i sintomi per fare un eventuale tampone, per ora non ha senso.
Ovviamente resto in isolamentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHai fatto la terza dose per caso?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioScusate se sono ritardato
Ti accettiamo per come sei.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
fai bene Giampo.
La prima cosa e’ stare accorto, isolamento se possibile o comunque FFP2 e distanza.
In caso di sintomi, molecolare.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di scusarsi Sly
Ti accettiamo per come sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGiampo ma quando sei andato a fare la terza ?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Nel frattempo ho fatto un nuovo sierologico per vedere dopo un mese e mezzo dal booster come vanno gli anticorpi.
Per quanto possa valere, mi tengo monitorato.
Qui al lavoro e’ una situazione paradossale tra assenze di pazienti causa covid direttamente o indirettamente
Commenta
-
-
quale dovrebbe essere il micronutriente o i micronutrienti utili per contrastare non dico il contagio ma almeno la durata dei sintomi? (se esistono)
hanno fatto nuovi studi in questi mesi?
leggevo sul sito Harvard che solo vit c, solo zinco e vit c + zinco sono inutiliLast edited by valium; 17-01-2022, 15:13:39.sigpic
Commenta
-
Commenta