Farà dei papiri mostruosi per giustificarsi
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa non sta alla receptiom di un B&B, con gente che va e viene giornalmente, arrivata da altri paesi dopo viaggi in treni/aerei e luoghi in genere affollati?
1. Check in/out
2. Pulizie
In entrambi i casi puoi anche evitare di vedere le persone perché quando fai le pulizie non c'è più nessuno e il check in ovvero dare le chiavi si può fare lasciando le chiavi in cassette esterne.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'unica cosa di illegale che fai è affrontare questi discorsi sui social come facebook davanti a sconosciuti rancorosi
Dove immagino ti abbiano insultato ed ora vieni qui a lamentarti della discriminazione
Ignora le cattiverie social e la propaganda dei media contro il cattivo "no vax"
In real life quasi tutti accettano la tua scelta.
PS:
Io lo avrei messi tra i malati in terapia intensiva, dai.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe hai un b&b o una casa vacanze tutto si riduce a 2 operazioni:
1. Check in/out
2. Pulizie
In entrambi i casi puoi anche evitare di vedere le persone perché quando fai le pulizie non c'è più nessuno e il check in ovvero dare le chiavi si può fare lasciando le chiavi in cassette esterne.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Covid Austria, da febbraio scatta l'obbligo vaccinale
Covid in Austria, da febbraio entra in vigore l'obbligo vaccinale per tutti gli over 18. E' quanto indica una bozza di legge presentata dal governo. In precedenza, era previsto l'obbligo di vaccinazione per tutti gli over 14. Chi rifiuterà la vaccinazione sarà soggetto a una multa che varia dai 600 ai 3.600 euro. La legge dovrebbe essere approvata dal Parlamento giovedì.
La legge si applicherà a tutti i residenti in Austria, con eccezione delle donne in incinta e di chi non può vaccinarsi per ragioni mediche. Per chi invece è guarito dal Covid-19 è previsto un periodo di esenzione di 180 giorni.
News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 17-01-2022, 13:38:35.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStiamo parlando di Art che dava dell'utile idiota al presidente della repubblica, che si fa il fake su FB di una ragazzina e quello di una vecchia...immagino come si pone in modo neutro e pacato.
Andiamo ragazzi, da quando Art è lucido nelle cose che fa?
Lui stesso ha detto più volte che tende ad alterare la realtà, quindi quello che dice, personalmente, lo prendo con le pinze.
Commenta
-
-
Intanto la grande strategia europea contro il covid fatta tutta di vaccini:
Tizio a lavoro si è preso il covid all'inizio, tutto bene, niente sintomi a parte 37.5
Si fa le due dosi, so fa il booster e ora è positivo di nuovo, senza sintomi a parte 37.5.
40enne.
La strategia del contagio zero e vaccinazione universale continua a dimostrarsi una "cagata pazzesca".
Per l'angolo leggi a cazz0, stavolta Germania: ragazza a lavoro si fa il booster per il 2G+ (in ristorante e teatri entri solo con booster o vaccinato + test), dopo due settimane positiva paucisintomatica = ha perso il titolo di booster per guadagnare quello di guarita e quindi deve testarsi per entrare al chiuso. Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCioe se prendi il certificato da guarito perdi quello da boostato? E chi cazz si dovrebbe mai fare un test da vaccinato?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa figurati se Arturo fa le pulizie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIntanto la grande strategia europea contro il covid fatta tutta di vaccini:
Tizio a lavoro si è preso il covid all'inizio, tutto bene, niente sintomi a parte 37.5
Si fa le due dosi, so fa il booster e ora è positivo di nuovo, senza sintomi a parte 37.5.
40enne.
La strategia del contagio zero e vaccinazione universale continua a dimostrarsi una "cagata pazzesca".
Per l'angolo leggi a cazz0, stavolta Germania: ragazza a lavoro si fa il booster per il 2G+ (in ristorante e teatri entri solo con booster o vaccinato + test), dopo due settimane positiva paucisintomatica = ha perso il titolo di booster per guadagnare quello di guarita e quindi deve testarsi per entrare al chiuso. Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioYep, infatti già ho sentito in paio di persone sintomatiche che non si sono testate perché disgraziatamente diventano positive è un cazz0 per il cul0
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta