If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maledetti 5 enni no Vax, il 75% no Vax, io metterei un bell'obbligo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Niente più gelato per i 5enni fuorilegge.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sarà un po' come il dibattito sulle proteine o sui fondamentali
Beh andare a monte è fondamentale anche se ormai ha poco senso. Dunque se è vero che è successo per colpa di sto pipistrello, non era meglio mettere in guardia il pianeta senza provare a insabbiare tutto?
È sempre scortese chiedere di tirar su la maschera
Lo faceva ogni tanto quando mi spiegava l'anatomia della colonnaE non solo lui
Ma scortese sta minchia.
Glielo dovevi dire.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Direi le stesse cose che puoi fare tu con le tue ricerche e certezze: sparare cazzate su un forum.
A meno che tu sia un ispettore dell'OMS e non ce l'hai mai detto, in tal caso ritiro quello che ho scritto (però avrei altro da dirti).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
No guarda, l'unico che sembra avere certezze qui e' Barone, non io. Semplicemente non mi metto a speculare su una cosa solo perche' solletica la mia fantasia.
Io ho sottolineato che:
Rapporti tra laboratori di ricerca e paesi sono cosa comune.
Tanti laboratori studiano virus di tipo corona
I virus di tipo corona provengono da animali e possono fare il salto sull'uomo
In passato sono avvenute pandemia a causa di virus prevenienti da animali
Sulla base di questi fatto non e' proprio possibile avere le certezze che ha Barone, poiche' questi fatti da soli aprono una strada estremamente verosimile ad una causa naturale della pandemia che e' spuntata in un luogo con scarso igene ma che ospita anche uno dei tanti laboratori che studia questa (comune) tipologia di virus.
Se poi ci mettiamo che Barone sostiene che anche i veri ispettori dell'OMS non dicano la verita' quando loro (non io eh, quindi ritira pure) abbiano detto che e' un'opzione molto "difficile" quella della fuga di laboratorio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta