Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Variante Omicon, si stima "che oltre il 50% della popolazione della Regione europea sarà contagiata" dalla nuova variante "nelle prossime 6-8 settimane". Lo ha detto il direttore regionale per l'Europa dell'Oms, Hans Kluge, durante la conferenza stampa sugli aggiornamenti epidemici.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo mi sono solo permesso di dire che il Costa Rica è ub paese in via di sviluppo e ti sei sentito attaccato sul personale.
Che poi non sappia di cosa parli è ovvio, non sono un esperto di Costa Rica come non lo sei tu anche se ci sei andato di persona. Così come non sono un esperto di nessun paese che ho visto da turista e non lo sono manco del Regno Unito dove vivo da dieci anni, fai tu.
Non direi che sono un esperto, ma diciamo che lo conosco molto bene, visto che in totale ci sono stato 9 volte, in tutte le zone, per un totale di diversi mesi, quindi magari qualcosina in piu' la so, anche senza essere un esperto.
Bhe, io del Regno Unito mi ritengo abbastanza esperto dopo cosi' tanti anni, cittadinanza ecc ecc. Probabilmente conosco anche la storia del paese quanto quella dell'Italia.
Mi spiace che ti dia cosi' fastidio imparare qualcosa in piu' da un'altra persona e che etichetti il tutto come un flex. Non e' cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda quanto leggo sono massacrati di tasse
In generale il paese e' molto costoso, ben lontano dal resto del sud america.
Commenta
-
-
L'Ema avverte: "Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi"
Il capo della strategia vaccinale dell'Ema, Marco Cavaleri: "Non abbiamo ancora dati sulla quarta dose per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo"
Il capo della strategia vaccinale dell'Ema, Marco Cavaleri: "Non abbiamo ancora dati sulla quarta dose per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi, hanno parecchie tasse su alcune cose, ma altre sono molto economiche.
In generale il paese e' molto costoso, ben lontano dal resto del sud america.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè abbastanza inquietante ciò che accade poco più a nord
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
I ricoveri tra ordinari e TI stanno crescendo di continuo, tra qualche settimana continuassimo così saremmo nuovamente nella merda.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oggi quasi 300 morti...
Ancora non ci è dato di sapere se di o con covid.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi quasi 300 morti...
Ancora non ci è dato di sapere se di o con covid.
morti-covid-italia-bassetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta