Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl fatto è che lei già aveva sintomi, raffreddore e mal di gola, niente di esagerato però… infatti il giorno dopo febbre e poi tampone positivo. Insomma… boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl dubbio sorge spontaneo, perché Natale e Capodanno chiusi in casa l'anno scorso e quest'anno con Omicron no?
Adesso in tanti non vorrebbero più nemmeno le restrizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché lo scorso anno non eravamo vaccinati e c'erano più morti. Credo sia stato questo il ragionamento.
Adesso in tanti non vorrebbero più nemmeno le restrizioni.sigpic
Commenta
-
-
Giusto per raccontare storie di vita very che si sa, contano più delle tabelle ISS ...alla fine quei 2 novax, di cui il tizio con la panza di cui parlavo l'altro giorno stupitomi dei sintomi lievi (non tanto per la panza, ma per tutto il contorno sullo stile di vita) si sono fatti, rispettivamente, settimana in TI e polmonite bella cattiva a casa. Per fortuna loro, ora va meglio e gli auguro di non avere strascichi pesanti.
Tutto ciò non per dire che lo zuse aveva ragione, si sapeva, ma che una pera in corpo è comunque sempre averla.
Chiaro che con la dose booster naturale per almeno 3 settimane potete leccare le maniglie dei cessi pubblici.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh quindi incroci uno positivo, di legge devi farti la quarantena anche se non è colpa tua e perdi pure i soldi. Magnifico.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh quindi incroci uno positivo, di legge devi farti la quarantena anche se non è colpa tua e perdi pure i soldi. Magnifico.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta