Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ok, ma parlo di contatti diretti...poi magari questo è andato a puttan* in Svizzera fino a ieri non lo so..
Era per dire che se il contagio è così capillare da.colpire paesini di montagna da 100 persone ( entro una settimana saranno tutti positivi immagino), significa che isolarsi in casa è oramai inutile .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocredo che siamo già tutti contagiati da mesi infattiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCoronavirus, la ministra britannica per la Salute Nadine Dorries positiva
In Inghilterra il numero di persone che si sono dimostrate positive al virus è salito a 373 da 319.
La ministra britannica per la salute Nadine Dorries è positiva al coronavirus ed è in auto-quarantena. Dorries assicura di aver preso "tutte le precauzioni consigliate" non appena ha saputo di essere positiva.
La "Public Health England ha avvisato tutte le persone con cui sono entrata in contatto e stiamo seguendo le procedure", ha affermato in una dichiarazione rilasciata attraverso il dipartimento sanitario del Regno Unito.
Il Times ha riferito che Dorries ha incontrato centinaia di persone in Parlamento la scorsa settimana e ha partecipato a un ricevimento con il Primo Ministro Boris Johnson.
Il ministro della Sanità britannico, Matt Hancock, ha twittato che era "veramente dispiaciuto" per la diagnosi di Dorries. "Ha fatto la cosa giusta isolandosi da sola a casa", ha detto.
Martedì scorso, il bilancio delle vittime nel Regno Unito a causa dell'epidemia di coronavirus è salito a sei, hanno detto i funzionari sanitari britannici.
Il ministero della Salute ha anche affermato che il numero di persone che si sono dimostrate positive al virus è salito a 373 da 319.
https://www.repubblica.it/esteri/202...12-P6-S1.12-T1Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocome in Italia lo stesso plot, su decine di milioni di persone fra i primi positivi si trovano sempre persone in alto nel governo, non so se perchè sono fra i pochi a fare i tamponi o cos'altroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stranamente ieri alle 18 il dato dei nuovi contagi è stato dato parziale (manca quello della Lombardia) come mai?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPolitici e artisti hanno contati diretti ( strette di mano, riunioni in spazi chiusi ecc) numerosissimiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E comunque io devo andare a lavorare e stare a contatto con centinaia di bestie che ancora minimizzano e ti parlano a 5 cm dalla faccia o non si lavano le mani prima della mensa
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Bhe adesso ,con tutto il rispetto , non paragoniamo l Iran all Occidente e tanto meno all' Italia. Paesi che non hanno l'acqua corrente in casa lasciamoli fuori dal confrontoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil resto della popolazione no? credo sia per la disponibilità maggiore a fare tamponi ( le altre idee "complottiste" magari nell'altro thread )
I casi per provincia con l’aggiornamento rispetto agli ultimi 5 giorni
BG 1.472/1.245/997/761/623/537
BS 790/739/501/413/182/155
CO 46/40/27/23/11/11
CR 957/916/665/562/452/406
LC 89/66/53/35/11/8
LO 963/928/853/811/739/658
MB 65/64/59/61/20/19
MI 592/506/406/361 (di cui 246 a Milano città)
MN 119/102/56/46/32/26
PV 324/296/243/221/180/151
SO 7/7/6/6/4/4
VA 50/44/32/27/23/17Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ergo in Lombardia ci sono da tempo milioni di positivi che sono asintomaticiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioStranamente ieri alle 18 il dato dei nuovi contagi è stato dato parziale (manca quello della Lombardia) come mai?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOk, ma parlo di contatti diretti...poi magari questo è andato a puttan* in Svizzera fino a ieri non lo so..
Era per dire che se il contagio è così capillare da.colpire paesini di montagna da 100 persone ( entro una settimana saranno tutti positivi immagino), significa che isolarsi in casa è oramai inutile .Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMassi, I decessi sono tutti legati ad altre patologie preesistenti e hanno un'incidenza talmente bassa da non essere la causa dell'emergenza che stiamo vivendo.
Il problema principale è che c'è un grandissimo numero di contagiati asintomatici, una stima approssimativa dava a circa 100,000 i positivi in Italia. Al di là della veridicità del numero, un ampliamento dei contagi porterebbe inevitabilmente al blocco delle strutture ospedaliere che non sarebbero più in grado di gestire né i colpiti dal virus, né tutti gli altri casi che normalmente affollano PS e terapie intensive.
Commenta
-
Commenta