Io pure tra una serie e l'altra cammino per la palestra scazzato e gonfio come un rospo
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocos?Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioha cmq avuto il covid eh, ci sta che faccia fatica i primi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioha cmq avuto il covid eh, ci sta che faccia fatica i primi giorniOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon ti viene il fiatone e i battiti alti quando fai ex pesanti per le gambe?
e sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio solitamente giro scalzo attorno alla pedana da stacchi in modalità disagio tra una serie e quella successiva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVieni alla fit active, diventano tutti grossi qui.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma mi scoccia far l'abbonamento annualeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio solitamente giro scalzo attorno alla pedana da stacchi in modalità disagio tra una serie e quella successivaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioÈ arrivata la deltacron
Sempre sul pezzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDeltacron > Fluronasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioÈ arrivata la deltacron
Sempre sul pezzo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi rendete conto che mettono restrizioni quando si accorgono che ciò in cui credevano è risultato inutile?
Secondo voi dopo aver vaccinato quel 10% rimanente saremo sani e salvi? Continuerà la telenovela trovando un altro capro espiatorio, dato che se non chiudi tutto e blocchi i contagi sta merda girerà sempre.
Ci hanno messo due mesi a passare da zona bianca a gialla, siamo arrivati a dicembre in zona bianca quando a ottobre in Europa erano a gambe all'aria con migliaia di contagi
Rimettere obbligo mascherina all'aperto , pure un ritardato come me lo proponeva a novembre. Ed invece siamo arrivati a spargere sta omicron su chiunque, tornando all'obbligo mascherina quando eravamo già tutti appestati
l'ad-di-pfizer-con-omicron-protezione-vaccinale-dura-pochi-mesi-possibile-che-serva-la-quarta-dose-prima-dei-richiami-annuali
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer non dimenticare:
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa variante degli sportivi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta