Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi se un over 50 non si vaccina che succede? Gli fanno irruzione nel soggiorno

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Quindi se un over 50 non si vaccina che succede? Gli fanno irruzione nel soggiorno

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Quindi se un over 50 non si vaccina che succede? Gli fanno irruzione nel soggiorno

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Che ci vuole a fare un tso a 5 milioni di persone no?

        Commenta


          Per i 50enni che lavorano totalmente a nero come la mettiamo?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Non mi pare. E comunque, di grazia, spiegami cos'è cambiato in pochi mesi.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            E ti pare male Simò, scritto tante volte.

            Comunque in soldoni, aspettavano che il vaccino a seguito di studi non fosse più solo un vaccino "per uso emergenziale".
            L'FDA ha approvato ciò solo a fine Agosto, mi pare.
            Per il Pfizer quantomeno.


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E ti pare male Simò, scritto tante volte.

              Comunque in soldoni, aspettavano che il vaccino a seguito di studi non fosse più solo un vaccino "per uso emergenziale".
              L'FDA ha approvato ciò solo a fine Agosto, mi pare.
              Per il Pfizer quantomeno.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Sì, questo lo sapevo anch'io. La domanda era, da agosto in poi, perché hanno aspettato, come al solito, che la situazione precipitasse?

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Sì, questo lo sapevo anch'io. La domanda era, da agosto in poi, perché hanno aspettato, come al solito, che la situazione precipitasse?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                Deduco e immagino di sì.
                In fondo, pensa te come avrebbero accolto le persone l'obbligatorietà del vaccino quando fino a 1 mese fa c'era una situazione assolutamente non grave..non oso manco immaginare.
                Bisogna fare i conti anche con questo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Per i 50enni che lavorano totalmente a nero come la mettiamo?
                  Potevano mettere l'obbligo per i percettori del reddito di cittadinanza...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Per quei quattro s.tronzi a cui interesserà: posto qui l'intervista di Lex Fridman (probabilmente il miglior podcaster vivente, consigliatissimo) a Jay Bhattacharya, professore di medicina a Stanford e promotore della Great Barrington Declaration, secondo la quale sarebbe necessario proteggere dal covid solo i più a rischio, limitare i lockdown e altre cose interessanti:

                    Commenta


                      Per la cronaca, positivo dalla mattina del 30... il mio green pass da seconda dose è ancora valido [emoji1787][emoji1787]

                      E la notifica dell'asl è arrivata il 31... va beh

                      Commenta


                        cassano-ricoverato-covid-principio di polmonite

                        Commenta


                          Green pass, dove serve in base al nuovo decreto

                          Secondo le nuove regole la certificazione verde base sarà necessaria, per esempio, per andare dal parrucchiere e dall’estetista e per entrare in banche, negozi e uffici pubblici. Ecco da quando e fino a quando

                          In base al nuovo decreto del governo, riunitosi nel pomeriggio in Consiglio dei ministri, cambiano le regole per accedere a diverse tipologie di attività aperte al pubblico. Dal 1° febbraio al 15 giugno saranno infatti tenuti a esibire all’ingresso il green pass base (ottenibile tramite vaccinazione, guarigione o tampone antigenico o molecolare negativo) i clienti – oltre che i lavoratori – di:

                          - servizi bancari e finanziari
                          - negozi e centri commerciali
                          - uffici pubblici, Comuni, Province, Regioni
                          - servizi pubblici (come Poste, Inps e Inail)

                          Scatterà invece già il 20 gennaio, sempre fino al 15 giugno, l’obbligo di vaccinazione, guarigione o tampone negativo per i clienti e i lavoratori dei servizi alla persona come estetisti e parrucchieri.


                          Dove potrà andare chi non ha il green pass?

                          Quali attività resteranno dunque aperte anche a chi è privo di certificazione verde? Le più essenziali: farmacie e negozi di alimentari (perciò anche i supermercati).


                          Super green pass, cosa dice il decreto del 31 dicembre

                          Va inoltre ricordato che, ai sensi del decreto entrato in vigore il 31 dicembre, dal 10 gennaio al 31 marzo chi non possiede il super green pass (a differenza del «base» non ottenibile tramite tampone negativo) non potrà più né salire sui mezzi di trasporto – inclusi quelli locali e regionali – né frequentare:

                          - spettacoli aperti al pubblico che si svolgono all’aperto e al chiuso in teatri, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo (e altri locali assimilati)
                          - eventi e competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all’aperto
                          - alberghi e strutture ricettive
                          - feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose
                          - sagre e fiere
                          - centri congressi
                          - ristoranti e bar al chiuso e all’aperto
                          - impianti di risalita con finalità turistico-commerciale anche se ubicati in comprensori sciistici
                          - piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all’aperto
                          - centri culturali, centri sociali e ricreativi per le attività all’aperto


                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Tanto non cambierà nulla .
                            Comunque perché al posto di frantumare le palle sulla terza dose non parla mai nessuno dello schifo sulla gestione di hub e prenotazioni , che almeno dalle miei parti è peggiore per tempi modi e distanze delle prime due ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Green pass, dove serve in base al nuovo decreto
                              Prevedibile che sarebbe aumentata la stretta

                              Fino alla fine verranno coinvolte anche farmacie e supermercato, obbligando ai non vaccinati di fare la spesa a domicilio
                              sigpic

                              Commenta


                                A me sinceramente spaventa la prospettiva di avere >100k fino a fine gennaio… le ripercussioni sul sistema sanitario possono essere enormi. Già oggi abbiamo 1500 ricoverati in TI che verosimilmente si sono contagiati a Natale quando si viaggiava sui 70k al giorno di media. Cosa accadrà ora ? Anche un raffreddore può essere devastante se becca tutta la popolazione insieme


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎