If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi fatta la seconda dose con il moderna non ho capito bene l'infermiera parlando con una collega diceva che essendo seconda dose ha aumentato il dosaggio oppure ho capito male? qualcuno ha esperienza?
Prima e seconda dose di moderna sono uguali, la terza è mezza dose
Oggi fatta la seconda dose con il moderna non ho capito bene l'infermiera parlando con una collega diceva che essendo seconda dose ha aumentato il dosaggio oppure ho capito male? qualcuno ha esperienza?
Rip.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Dosi massicce e si esce a passi di popping dall hub stupendo le folle
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quindi saranno 600 k reali, tempo due settimane e finisce tutto. Almeno che uno non si riammali ogni mese.
L'unico dubbio che ho è se è davvero così contagiosa ( e innocua ) omicron o l'elevato numero di contagi è solo proporzionale ai tamponi.
Comunque tutti quelli che conosco , di ogni età ,che sono positivo stanno bene , se non per leggera febbre e qualche dolore. Classico malanno invernale.
Il numero di morti invece non cala ,.ma è il dato meno reale e verietireo che esista . Da sempre.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quindi saranno 600 k reali, tempo due settimane e finisce tutto. Almeno che uno non si riammali ogni mese.
L'unico dubbio che ho è se è davvero così contagiosa ( e innocua ) omicron o l'elevato numero di contagi è solo proporzionale ai tamponi.
Comunque tutti quelli che conosco , di ogni età ,che sono positivo stanno bene , se non per leggera febbre e qualche dolore. Classico malanno invernale.
Il numero di morti invece non cala ,.ma è il dato meno reale e verietireo che esista . Da sempre.
Veramente, molto peggio un raffreddore, qui ho avuto solo una sfebbrata per una sera e la perdita dell'olfatto dal giorno prima. Rompe le palle dover stare 10 gg a casa per praticamente nulla, è quello
Covid: ok Cdm a dl all'unanimità, arriva stretta vaccino per over 50
Via libera del Consiglio dei ministri al dl con la nuova stretta anti-Covid, che prevede il super green pass per gli over 50 sul posto di lavoro e l'obbligo per chi ha superato la soglia dei 50 anni ed è senza lavoro. Dal testo è invece venuta meno la misura che prevedeva di esibire il passaporto vaccinale rafforzato per accedere a servizi e negozi, dopo l'alzata di scudi in Cdm della Lega.
Allora, qualcuno mi spiega oggi, Marcu ad esempio, perché fino a pochi mesi fa il vaccino non poteva essere reso obbligatorio mentre oggi sì?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Scritto decine di volte ma vabbè.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Onestamente non capisco la distinzione tra lavoratori e non
Manco io, in realtà non ho manco capito a cosa serva in generale la distinzione, basterebbe fissare una data e via. Tutti i pre 1962 vaccinati X giorni post eventuale guarigione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta