If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All'inizio si, prima di quel venerdì di paziente 1
Ma dopo... Tu furbone cosa avresti fatto?
Ah certo dopo, il prima che ***** conta tanto ???
Minchia discorsi del *****
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
DOPO, per la tua negligenza pessima vai a inculare oltre le zone Rosse anche tutte le altre regioni d'Italia che erano belle tranquille e serene.
Il PRIMA, conta più di tutto!!!!
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Cosa dovevano fare
Prendere i provvedimenti di ieri il giorno che è stato ricoverato paziente 1?
il problema è proprio il paziente 1 che è stato "tamponato" tardi.... ma ancora prima casi di polmonite strani già a gennaio... sono state le disposizioni del ministero di fare tamponi solo a chi era stato in cina il problema
La sottovalutazione di eventi potenzialmente catastrofici è purtroppo una costante in parecchi casi (non solo in Italia).
E' che abbiamo (non solo noi evidentemente) analisti che dormono. Sarebbe bastato dare retta a Xi (leader supremo della Cina comunista) che a fine gennaio disse che quella era la più grave minaccia che la sua nazione si trovava ad affrontare dalla fondazione della repubblica popolare (nel '49).
Più chiaro di così? Ma qua nessuno l'ha preso sul serio. Niente si è fatto alle frontiere, si mandavano servizi sui TG con quei ridicoli termoscanner, come se il virus si conclamasse subito...Mettevano in quarantena quelli della Cecchignola e lasciavano passare tutti alla Malpensa o dalle frontiere del Nord. E infatti su è il disastro.
Colpe di sottovalutazione. Probabilmente anche l'altra parte (quella che adesso non governa) avrebbe fatto lo stesso: eppure occorre sapere che quando i dittatori parlano al loro popolo difficilmente dicono bugie. Enunciano sempre i loro propositi, fa parte del carisma del leader-guida di una nazione, per cui deve creare un contatto diretto e fiduciario con le masse, che altrimenti non lo seguirebbero compatte. Xi non scherzava...ma qua eravamo troppo distratti o troppo ignoranti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si ma infatti io l'autocertificazione nel dubbio la porto dietro sempre mi sa.
Puoi anche fartela fare da loro la differenza la fa la motivazione io comunque eviterei di fare spostamenti inutili, anche perché come hai detto tu stesso sono poco chiare anche a loro, io leggendo il testo resto dell’idea che non si può circolare liberamente senza un motivo (spesa,farmacia) anche nel proprio comune, ma come detto da altri non vengono ad oggi applicati questi limiti alla lettera.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Puoi anche fartela fare da loro la differenza la fa la motivazione io comunque eviterei di fare spostamenti inutili, anche perché come hai detto tu stesso sono poco chiare anche a loro, io leggendo il testo resto dell’idea che non si può circolare liberamente senza un motivo (spesa,farmacia) anche nel proprio comune, ma come detto da altri non vengono ad oggi applicati questi limiti alla lettera.
ma guarda io più che la spesa farò ben poco...la palestra e chiusa, quella dove lavoro pure, che vuoi fare?...
ma non lo avete capito che l'Italia è "infettata" tanto quanto germania, francia, spagna etc.? bisogna vedere in profondità ed avere pensiero lungo non fermarsi ad un palmo dal proprio naso, credete che inghilterra francia e germania fra qualche settimana avranno i morti per le strade? siete molto ingenui se pensate ciò
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Si poteva chiudere tutto anche una settimana fa, le proiezioni penso le avessero, ad esempio quelle di crescita di contagio/terapia intensiva e posti letto della stessa.
Hanno atteso per i timori sulla economia. Poi hanno capito che se collassa il sistema sanitario va tutto a mignotte, con danni più gravi e più profondi (anche) per l'economia che non provare a chiudere (quasi) tutto per un mese.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si poteva chiudere tutto anche una settimana fa, le proiezioni penso le avessero, ad esempio quelle di crescita di contagio/terapia intensiva e posti letto della stessa.
Hanno atteso per i timori sulla economia. Poi hanno capito che se collassa il sistema sanitario va tutto a mignotte, con danni più gravi e più profondi (anche) per l'economia che non provare a chiudere (quasi) tutto per un mese.
Esattamente.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ma non lo avete capito che l'Italia è "infettata" tanto quanto germania, francia, spagna etc.? bisogna vedere in profondità ed avere pensiero lungo non fermarsi ad un palmo dal proprio naso, credete che inghilterra francia e germania fra qualche settimana avranno i morti per le strade? siete molto ingenui se pensate ciò
Si ma anche se fosse cosa cambia in Italia quando gli ospedali non reggono più?
Non è così Sean, altrimenti sarebbe una scelta no-brain, ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Hai tanti scenari che puoi soppesare, è ben diverso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta