Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Tanto stanno scioperando da mesi proprio per assicurarsi il contrario
W i dipendenti pubbliciOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPrima devi spingere il pulsante del telecomando e accenderla
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Testa utente sindacaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiotesta guarda che se finisce la pandemia poi finisce lo Smart working e ti tocca tornare in comune
È già qualcosa, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAlmeno hai detto in comune e non al comune o nel comune
È già qualcosa, bravo
Sempre a non fare un caxxo con prato fiorito e in alcuni casi bw aperto state
Commenta
-
-
gente ma che dite
i dipendenti del pubblico si cagano in mano con sto smartworking perché devono rendicontare quanto fatto in giornata. non a caso nessuno lo vuole fare. cazz0 rendicontano poi, che hanno completato il solitario 3 volte?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Israele, quarta dose a over 60 dopo 4 mesi dal booster
Israele dà il via libera alla quarta dose di vaccino contro il Covid per tutti gli over 60 dopo 4 mesi dal richiamo. Ad annunciarlo il premier Naftali Bennet nel corso di una conferenza stampa.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un vaccinato che ha avuto contatti con un positivo può uscire, ma con la Ffp2
Le Faq alle domande più frequenti su quarantena e isolamento nella circolare del ministero della Salute.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUn vaccinato che ha avuto contatti con un positivo può uscire, ma con la Ffp2
Le Faq alle domande più frequenti su quarantena e isolamento nella circolare del ministero della Salute.
Commenta
-
Commenta