If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le variabili sono tante. magari quel tuo amico, senza vaccini, ora avrebbe il casco in TI.
un conoscente, no vax, over 50, panza gonfia da birraiolo incallito, che ha praticato sport 2 volte in vita sua ed ha fiato corto a scoreggiare, s'è fatto qualche giorno di febbre. Già paragonato ad un claudio od altri utenti qui, con due dosi, verrebbe da chiedersi come caz si comporta sto virus. Quindi o ci si incazza, o biperati o meno non cambiava niente (ma i dati confermano come i vaccini , lato sintomi, aiutino), oppure senza vaccini in corpo, a quelli che hanno comunque accusato il colpo, poteva andare peggio.
vorrei capire il nesso
panza e birra: malattia sicura
fisico muscoloso: essere sempre sani come pesci
Ci sono persone resistenti al virus che non si ammalerebbero in nessun caso, così come vaccinati che non rispondono a livello immunitario, ci sono tra i primi soggetti dalle pessime abitudini così come sani come pesci nel secondo.
E’ un terno al lotto, le Leggi Vaccinissime vengono incontro all’interesse generale proprio per non dover andare avanti a scommessine e roulette russe
A me il medico di base ha consigliato proprio antinfiammatorio nel caso di dolori
E prescritto anche antibiotico dopo che mi son ritrovato con muco denso e scuro
Alla mia compagna sconsigliarono il cortisone, mentre da subito anti infiammatorio (brufen 600). Solo dopo 4 giorni anche antibiotico per 5 giorni.
Dopo 10 giorni di Brufen, cambio con Tachipirina per altri 5, poi è finita la febbre, di botto.
Io asintomatico, solo olfatto e gusto andato via, ciò non ha intaccato la mia fame, me sò magnato pure l’angoli del tavolo del salone.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Quando si entra in questi discorsi la cosa piu’ importante e’ non scivolare nel paradosso per cui, a fronte di evidenze che non possono ovviamente mostrare coloro i quali conducono uno stile di vita attivo e “sano” come sempre e comunque invincibili, si sminuisce l’importanza di non andarsele a cercare fottendosene.
Lo so che e’ scontato e che nessuno sano di mente si sognerebbe il contrario....ma giusto per sottolinearlo eh
adesso la cosa piu’ importante e’ che Claudio e chiunque altro si riprenda al meglio
Le statistiche personali dell’amico no vax asintomatico ed il triperato agonizzante non contano un cazz0. Nell’ultimo report ISS si evidenzia una forbice ancora maggiore tra vaccinati e non vaccinati in termini di protezione dalla malattia.
Le statistiche personali dell’amico no vax asintomatico ed il triperato agonizzante non contano un cazz0. Nell’ultimo report ISS si evidenzia una forbice ancora maggiore tra vaccinati e non vaccinati in termini di protezione dalla malattia.
È così.
Poi chiaro che in un bar tipo questo, ognuno porta il suo
Si fa per parlare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta