Auguroni cla, spero sia questione di poco
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNo anzi, l'opposto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
In ogni caso, ci sta che non vengano raccomandati antibiotici e cortisonici a caso, però non ho mica capito perché per precauzione non venga affiancata alla Tachipirina un anti infiammatorio visto che facilmente a chiunque capita di farne uso nella vita di tutti i giorni e visto che il problema più grosso della malattia ci hanno insegnato essere la forte infiammazione che causa.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioE se se lo becca pure Claudione (in maniera sintomatica) vuol dire che non ci protegge manco l'avere fisico
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChiedevo perché in rete ho letto di un protocollo curativo che gira tra i no vax e che a detta loro è sufficiente per curare la malattia senza doversi fare il vaccino. E quindi leggendo quel mix mi è venuto il dubbio.
In ogni caso, ci sta che non vengano raccomandati antibiotici e cortisonici a caso, però non ho mica capito perché per precauzione non venga affiancata alla Tachipirina un anti infiammatorio visto che facilmente a chiunque capita di farne uso nella vita di tutti i giorni e visto che il problema più grosso della malattia ci hanno insegnato essere la forte infiammazione che causa.
No figurati, ha già la terza dose tra l'altro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChiedevo perché in rete ho letto di un protocollo curativo che gira tra i no vax e che a detta loro è sufficiente per curare la malattia senza doversi fare il vaccino. E quindi leggendo quel mix mi è venuto il dubbio.
E prescritto anche antibiotico dopo che mi son ritrovato con muco denso e scuroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
[QUOTE=Sly83;10755113]Ragazzi positivi
fate un recap delle vostre attuali condizioni?[/QUOTE
Mio fratello e sua moglie positivi praticamente asintomatici.
Un lieve raffreddore e mal di gola I primi due giorni e basta, nonostante non avessero ancora fatto la terza dose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioA me il medico di base ha consigliato proprio antinfiammatorio nel caso di dolori
E prescritto anche antibiotico dopo che mi son ritrovato con muco denso e scuro
Commenta
-
-
Un mio amico, che fortunatamente non vedo da più di una settimana, è risultatato positivo dopo essere stato in contatto con una persona risultata poi positiva.
Entrambi hanno sintomi da raffreddore generico senza febbre. Quello che rode di più al mio amico è che chi l'ha contagiato non è vaccinato, ma il punto non è il contagio. Il punto sono i sintomi.
A lui, vaccinato con tre dosi, rode che il non vaccinato abbia i suoi stessi sintomi lievi anziché essere in agonia.
In tutto ciò mi ha mandato il suo green pass per verificarne l'effettiva non validità. In realtà è tutt'ora valido. Del tipo che se avesse voluto andare a festaggiare il capodanno al ristorante sarebbe potuto entrare tranquillamente ovunque...
Alla faccia del green pass che doveva servira a creaere luoghi "sicuri"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioUn mio amico, che fortunatamente non vedo da più di una settimana, è risultatato positivo dopo essere stato in contatto con una persona risultata poi positiva.
Entrambi hanno sintomi da raffreddore generico senza febbre. Quello che rode di più al mio amico è che chi l'ha contagiato non è vaccinato, ma il punto non è il contagio. Il punto sono i sintomi.
A lui, vaccinato con tre dosi, rode che il non vaccinato abbia i suoi stessi sintomi lievi anziché essere in agonia.
In tutto ciò mi ha mandato il suo green pass per verificarne l'effettiva non validità. In realtà è tutt'ora valido. Del tipo che se avesse voluto andare a festaggiare il capodanno al ristorante sarebbe potuto entrare tranquillamente ovunque...
Alla faccia del green pass che doveva servira a creaere luoghi "sicuri"...
un conoscente, no vax, over 50, panza gonfia da birraiolo incallito, che ha praticato sport 2 volte in vita sua ed ha fiato corto a scoreggiare, s'è fatto qualche giorno di febbre. Già paragonato ad un claudio od altri utenti qui, con due dosi, verrebbe da chiedersi come caz si comporta sto virus. Quindi o ci si incazza, o biperati o meno non cambiava niente (ma i dati confermano come i vaccini , lato sintomi, aiutino), oppure senza vaccini in corpo, a quelli che hanno comunque accusato il colpo, poteva andare peggio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOppure lo hai avuto asintomatico come migliaia di altri immortali.
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioA lui, vaccinato con tre dosi, rode che il non vaccinato abbia i suoi stessi sintomi lievi anziché essere in agonia.
...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta