If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq la cosa peggiore è questa continua sensazione di mancanza d'aria, anche solo bevendo un bicchiere di acqua mi sembra di soffocare.
ovviamente non ho chiuso occhio stanotte
Questo è brutto..mi dispiace, buona ripresa.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Giorno prima del tampone leggerissimo malessere generale con sensazione di freddo ma non vera e propria febbre (36,9).
Il giorno del tampone è stato il primo giorno di sintomi palesi:
Febbre al mattino 37,4 poi durante la giornata bassa perché ho subito preso tachipirina.. ma la sera nausea impressionante (2 volte al cesso a sboccare in un’ora) e forte mal di testa come non mi capita mai... inoltre malessere diffuso e stanchezza estrema, da fare fatica ad alzarmi dal divano
Giorni successi a parte spossatezza e leggero mal di testa poco o niente
Dopo 2/3gg tutto ok
Fatalità però al tampone di controllo del decimo giorno una piccola ricaduta con sensazione di freddo, mal di testa, no febbre (36,9 max temperatura la sera)... altri 3/4gg di stanchezza e mal di testa poi tutto ok
Al terzo tampone ero negativo, ora sto bene (o così sembra almeno)
In generale stanchezza e dolori a livello delle gambe soprattutto.. mal di schiena nel mio caso no
cmq la cosa peggiore è questa continua sensazione di mancanza d'aria, anche solo bevendo un bicchiere di acqua mi sembra di soffocare.
Porca merda, auguri, io mi cagherei sotto.
io sto guarendo in questi giorni, ma i sintomi che ho avuto sono leggerissimi per fortuna.
Una conoscente farmacista che ho sui social ha preso il Covid ed ha messo una foto con i seguenti medicinali :
Bentelan.
Cefixoral.
Tachipirina.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io sto guarendo, oramai non ho neppure più il naso chiuso, dolori e fatica sparita, stato di confusione idem, febbre mai avuta, non capisco ancora se l'olfatto lo sto recuperando o no e se dipendeva dal naso chiuso o meno.
Io sto guarendo, oramai non ho neppure più il naso chiuso, dolori e fatica sparita, stato di confusione idem, febbre mai avuta, non capisco ancora se l'olfatto lo sto recuperando o no e se dipendeva dal naso chiuso o meno.
quando ho perso l'olfatto l'anno scorso avevo un bruciore interno nel naso senza naso chiuso però
quando ho perso l'olfatto l'anno scorso avevo un bruciore interno nel naso senza naso chiuso però
No, il naso non l'ho mai sentito bruciare, vediamo tra qualche giorno. L'olfatto c'è, ma ridotto, se avvicino del cibo sento il profumo anche se lieve.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta