Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioVoci di corridoio da prendere con le pinze mi riportano che a breve ci sarà un rifornimento di Pfizer. A breve davvero. Monitora la situazione sul portale della regione. Io controllo ormai tutti i gironi che devo anticipare booster a mio padre.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Se non faccio il booster entro gennaio mi salta la sessione e li so porchittiiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo ho fatto lo Pfizer (cit Sean) ma mi sono vaccinato a inizio mese avendo ricevuto la seconda dose a inizio luglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ne posso più. Adesso vien fuori che sono stato in macchina per più di mezz'ora con un positivo (avevamo entrambi FFp2).
Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo sentito anche io
Se non faccio il booster entro gennaio mi salta la sessione e li so porchittii
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ne posso più. Adesso vien fuori che sono stato in macchina per più di mezz'ora con un positivo (avevamo entrambi FFp2).
Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo sentito anche io
Se non faccio il booster entro gennaio mi salta la sessione e li so porchittiisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi mentre facevo la spesa una dipendente che sistemava gli scaffali ha strigliato un tizio che aveva la mascherina sotto il naso
Ad alcuni proprio non ci sta la chirurgica sul naso, la sistemano di continuo
Che bello avere il nasone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi mentre facevo la spesa una dipendente che sistemava gli scaffali ha strigliato un tizio che aveva la mascherina sotto il naso
Che bello avere il nasone.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
AhahahhaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi mentre facevo la spesa una dipendente che sistemava gli scaffali ha strigliato un tizio che aveva la mascherina sotto il naso
Che bello avere il nasone.
Quei pochi momenti in cui si sta al chiuso (supermercato, bar per ordinare o alla cassa) ste benedette mascherine...proprio danno così fastidio a tenerle sul naso?
Siamo nel pieno del contagio, ormai dove ti giri incontri qualcuno positivo che può trasmettere il virus...teniamo almeno queste mascherine...poi se all'aperto te le metti sotto al naso non succede niente.
Stamattina ero a prendere il caffè e un tizio alla cassa ce l'aveva la mascherina sotto al naso...con la cassiera a 20 centimetri...che aveva la chirurgica, per cui niente filtro in entrata. Io al tizio lo avrei cacciato dal bar...ma vedo che gli esercenti e gli inservienti intervengono poco o per nulla.
Io non mi sono avvicinato finchè non è uscito. Non ho fatto la fila dietro allo sbendato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta