Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAltra cosa: Roma Juve e' sold out (considerando il 75% di capienza), come faranno con i biglietti ? rimborseranno il 25% dei biglietti a caso ?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
10 gennaio è troppo in là, a buoi scappati. Queste misure andavano previste per prima delle feste, di tutte le feste natalizie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Più guardo dati, statistiche cazzi e mazzi e più mi chiedi che ***** ci vuole a mettere il vaccino obbligatorio sopra i 40 tiè invece che ste capriole mentali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiochi non riesce ad anticipare la dose a prima del 31 Gennaio ed ha fatto il vaccino prima di Agosto e' fuori dalla vita sociale in pratica
se l'avesse fatto Conte sarebbe venuto giù il mondoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPiù guardo dati, statistiche cazzi e mazzi e più mi chiedi che ***** ci vuole a mettere il vaccino obbligatorio sopra i 40 tiè invece che ste capriole mentali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Io rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variantesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Se tutti facessero un sierologico prima di vaccinarsi, considerando pure i sierologici dei positivi e di chi vuole essere sicuro che non abbia covid, ci sarebbe una carenza di tamponi allucinanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioScusa Francis, con il sierologico si può dimostrare di essere stati contagiati? Intendo per evitare una terza dose non più necessaria.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa sei sicuro? Se lo fai e ti trovano valori di IgG come fai a sapere se sono dovuti al vaccino fatto mesi prima o a un'infezione presa?
Il problema alla base resta: anche se si dovesse scoprire di aver avuto il Covid, senza molecolare negativo non si ha diritto all'estensione del GP
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ma infatti non ha valore.
Dal punto di vista della salute, prenderlo senza saperlo è ottimo (per se stessi, per chi frequenti un po' meno..).
Dal punto di vista burocratico è un po' un'inculata.
Che poi ti fai pure una terza dose inutile, quindi alla fine forse manco dal punto di vista della salute è sta gran cosa.
Commenta
-
Commenta