Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Io non riesco ad interpretare in modo non ambiguo quando leggo che
”a partire dal primo febbraio il super green pass ha validità ridotta da 9 a 6 mesi “
mettiamo che il mio gp compia il sesto mese il 10 febbraio ad esempio…
vuol dire che comunque dal 10 febbraio io sarei scoperto?
perchè in tal caso sarebbe un problema…dato che provando a prenotare la terza dose oggi la prima data disponibile che mi da sarebbe intorno al 20 febbraioLast edited by laplace; 29-12-2021, 16:20:06.
Commenta
-
-
9 mesi italiani o tedeschi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Piu confuso di quando dovevo riconoscere la carta di UNO 6/9.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioio ce l'avrei il 9 gennaio, ma dubito che riuscirò a scamparla prima...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo mi son Modernizzato oggi, son pronto per uno schiuma party il 31sigpic
Commenta
-
-
-
siccome ho un po' di raffreddore, ma zero febbre e zero tosse, per curiosità ho visto per fare un molecolare (perchè i rapidi non vanno una ****), a parte il costo di € 80,00 circa in tutte le strutture purtroppo, che mi pare una follia, posso prenotare solo dal 10 gennaio in poi... il che sarebbe inutileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosiccome ho un po' di raffreddore, ma zero febbre e zero tosse, per curiosità ho visto per fare un molecolare (perchè i rapidi non vanno una ****), a parte il costo di € 80,00 circa in tutte le strutture purtroppo, che mi pare una follia, posso prenotare solo dal 10 gennaio in poi... il che sarebbe inutile
Commenta
-
Commenta