Da prendere con le pinze il confronto (periodi diversi e comunque non sappiamo come evolverà la situazione), ma se consideriamo gli ultimi 6 mesi i morti per covid sono stati 9435. Se si va al 28 dicembre 2020 e si considera il periodo di 6 mesi precedente i morti sono stati 37467: 4 volte di più nonostante il lockdown.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSenza vaccino.
Con vaccino.
See the difference..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioC'era la Guardia di Finanza l'altro giorno che si divertiva a fare le multe per la nuova normativa della mascherina all'aperto, una signora quasi si metteva a piangere "eh no, normativa uscita alle 16, sono le 18 signora"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Al termine dell’incontro iniziato in mattinata le Regioni chiedono che «tutti i contatti non vaccinati» continuino a fare la quarantena e che i contatti vaccinati con terza dose (o con seconda da meno di quattro mesi) passino «dalla quarantena all’auto—sorveglianza», rivolgendosi al medico curante in caso di comparsa di sintomi
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Chi si farà un tampone per verificare la propria negatività prima di farsi la terza dose ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChi si farà un tampone per verificare la propria negatività prima di farsi la terza dose ?sigpic
Commenta
-
-
Chissà che sceglieranno di fare per i positivi con terza dose.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
risolto dilemma 3 dose subito o rinviata di qualche settimana
Fatto test comprato in farmacia, positivo.
Di base danno falsi negativi , ma sulla positività sono attendibili? Ora sentirò dottore. Per essere inserito in piattaforma, ed esonerato da vaccino in quanto positivo, ho bisogno di molecolare?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta