Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSono nella stessa situazione, ho prenotato terza dose x il 25 gennaio, ma mi sta sul ***** fare il Moderna, preferirei fare il Pfizer, visto che non mi ha dato alcun problemasigpic
Commenta
-
-
Pfizer neanche a cercarlo, non l'ha nessuno al momento.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
180mila casi oggi in Francia, 117mila in Inghilterra, 512mila negli Usa...il virus è al galoppo. Speriamo si dia una mossa a scollinare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSiamo dove dovevamo essere. Alla fine va bene per tutti: per chi vuole chiudersi in casa e per chi vuole continuare a vivere, nel limite di ciò che il periodo consente
Commenta
-
-
nel pieno dell'ondata risulta impossibile attribuire responsabilità specifiche ai comportamenti, intendo su base sistemica (quelle individuali sono altro, e in questo caso...purtroppo contano relativamente) di ogni tipo, perchè ci si contagia ovunque ed in ogni circostanza.
Da Omicron, o meglio dai contagi da omicron, puoi scampare solo ed esclusivamente con lockdown serrati e prolungati, piu' duri di quelli passati.
senza questo, ogni attività espone a rischio.Last edited by Sly83; 28-12-2021, 21:37:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioTranne per chi deve fare una RM o una ecografia e non riesce a farla, causa apericena
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
per rendere l'idea, in questo momento una persona che presta ogni attenzione possibile si trova nella stessa situazione dell'individuo che adotta un approccio salutistico e viene investito sulle strisce da un infame che passa col rosso.
il sistema paese non ha strumenti diversi dal serrare tutti fra quattro mura per fronteggiare SERIAMENTE un'ondata ancora lontana dal picco.
Il problema è la commistione tra Delta e Omicron comunque, la seconda sta per dominare ma è la prima che fa ancora i maggiori danni.Last edited by Sly83; 28-12-2021, 21:43:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl fatto che cancellino la diagnostica normale in nome del covid è una vergogna italiana che poco o niente ha a che fare con chi fa quarantena e chi no
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl fatto che cancellino la diagnostica normale in nome del covid è una vergogna italiana che poco o niente ha a che fare con chi fa quarantena e chi no
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Sicuramente la sanità Italiana è vergognosa sotto tanti aspetti ma allo stesso tempo purtroppo il Covid con le relative problematiche di quarantena inficia assolutamente con ritardi e cancellazioni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosulle quarantene siamo oramai nell'imminenza di una revisione perchè al momento ci sono due milioni e mezzo di gente in isolamento
Commenta
-
-
Ok, grazie. valuterò se rimandare qualche settimana o meno. Tanto da febbraio sarei obbligato.
Di certo qualche giorno prima mi farò tampone, giusto da escludere positività da asintomatico e non fare lo strunz vaccinandomici sopra
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta