If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono a metà..
Circa 2 ore solo per entrare
Ora altre 2 ore per il mio turno al tampone
Alla fine siccome il SISP non mi ha più chiamato mi son fatto fare ricetta per il molecolare dal medico di base
Speriamo bene
Cesko lo capisco che deve fare la verifica, ma la gente malata che cazz0 va a fare il tampone. Stesse a casa finché non guarisce, chi non ha sintomi che va a fare il tampone? Per avere la medaglietta social: vinceremo anche questa!
Sono a metà..
Circa 2 ore solo per entrare
Ora altre 2 ore per il mio turno al tampone
Alla fine siccome il SISP non mi ha più chiamato mi son fatto fare ricetta per il molecolare dal medico di base
Speriamo bene
Porca tro.ia....
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Al momento ho 7 conoscenti acclarati come positivi, quasi tutti con almeno doppia dose e i rimanenti con terza.
Ma non mi risulterebbe strano possano emergerne ancora.
Quasi tutti giovani, anche under 20 in alcuni casi, i sintomi sono via via apparsi o “peggiorati”.
Ma si parla sempre di cose ampiamente sotto controllo.
Penso che la situazione sia abbastanza a macchia di leopardo, parlo di persone di Piemonte e Lombardia nel mio caso.
Il 22/12 in totale ci avevo messo 2 ore / 2 ore e mezza.. idem il 13/12 che ho fatto il primo
In sti gg c’è stata una esplosione
Hanno addirittura dovuto allungare di circa 800m lo spazio per mettersi in coda tramite una deviazione perché se no non ci stavano le auto in fila
Eppure leggo di 540K persone infettate attualmente, quindi meno di una persona su 100. Non dovreste conoscere così tante persone malate.
I numeri saranno il doppio o più di quelli emersi.
Nelle Marche oggi quasi 1100 positivi di cui solo 300 scarsi sintomatici. C'è una marea di asintomatici in giro. Inoltre sono pressochè saltati i tracciamenti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Molti si vanno a fare il tampone semplicemente perché sono stati contatti vicino di positivi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Credo che sia una questione di concentrazione dei positivi, a questo giro la sensazione e’ che al Nord si stia molto piu’ sotto pressione?
poi chiaramente basta un positivo in un nucleo familiare che se lo beccano tutti
come dice Masch gli attualmente positivi sono poco meno di 550k, negli ultimi giorni i guariti sono comunque fra gli 8 e i 9k/die, e aumenteranno a loro volta.
Penso come detto si tratti di un problema di concentrazione dei casi.
Al Nord si fanno ettoquintali di tonnellate di tamponi, solo qui nella farmacia vicino casa c'è piu' gente in fila che gli abitanti delle province di Cosenza e Rieti intiere messe assieme
Eppure leggo di 540K persone infettate attualmente, quindi meno di una persona su 100. Non dovreste conoscere così tante persone malate.
eh Vabe machine mica stiamo parlando solo degli amici del cuore. Poi se uno conosce un positivo non ci vuole tanto che si passi ad una conoscenza di rimando.
Non ho capito una cosa. Io ho fatto l'altra dose a fine maggio e leggo che dal 25 dicembre il green pass passa da 9 a 6 mesi. Io quindi sono oltre al sesto mese, ma facendo la prova con l'applicazione che verifica la validità del qr code sia per green pass da tampone che quelli rafforzati mi dà certificazione valida.
Quindi chi fa il vaccino dopo il 25 dicembre ha validità 6 mesi e gli altri che avevano già il green pass sempre 9?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non ho capito una cosa. Io ho fatto l'altra dose a fine maggio e leggo che dal 25 dicembre il green pass passa da 9 a 6 mesi. Io quindi sono oltre al sesto mese, ma facendo la prova con l'applicazione che verifica la validità del qr code sia per green pass da tampone che quelli rafforzati mi dà certificazione valida.
Quindi chi fa il vaccino dopo il 25 dicembre ha validità 6 mesi e gli altri che avevano già il green pass sempre 9?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
La riduzione del gp a 6 mesi parte a febbraio
Quindi ti conviene fare a gennaio la terza dose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta