Considerate che ci sono stati un sacco di aperitivi/cene nel periodo pre natalizio, la cosa peggiore da fare nel momento di massima circolazione del virus. Molti si sono contagiati tra il 18 ed il 22 diventando sintomatici subito dopo il pranzo di Natale o giù di lì. Si spera fossero negativi al momento del pasto perché se si tratta di tamponi fatti male sono dolori.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiohanno cumulato i dati dal 25. Anche in Italia pare che non contino i morti a Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi aspettano 4/5 ore di coda al covid pointOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tra amici, conoscenti e voci che arrivano non ho mai sentito tutte queste notizie di gente col Covid come ad oggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioConsiderate che ci sono stati un sacco di aperitivi/cene nel periodo pre natalizio, la cosa peggiore da fare nel momento di massima circolazione del virus. Molti si sono contagiati tra il 18 ed il 22 diventando sintomatici subito dopo il pranzo di Natale o giù di lì. Si spera fossero negativi al momento del pasto perché se si tratta di tamponi fatti male sono dolori.
Sì beh purtroppo una marea di tamponi fatti per le feste potrebbero essere stati dei falsi negativi, perchè fatti troppo presto o perchè sballati...e difatti a gennaio ci si aspetta un grosso rialzo dei contagi...ma gli ospedali per ora tengono.
Io stesso ho avuto notizia di un soggetto che si è tamponato perchè ospite in una casa per Natale, è arrivato alla vigilia, ha trascorso lì quei giorni e ieri febbre e tampone rapido positivo. Gli occupanti della casa (5 persone, senza anziani per fortuna) tutti vaccinati (due dosi tranne il capofamiglia con 3) per ora tutti asintomatici.
Stamattina però la febbre del tizio era già scomparsa (vaccinato pure lui)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTra amici, conoscenti e voci che arrivano non ho mai sentito tutte queste notizie di gente col Covid come ad oggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi aspettano 4/5 ore di coda al covid point
Io mi farei esplodere a metà coda.
Mi raccomando, piede sempre nel freno (così si bruciano i connettori dello stop) e piede sempre sulla frizione , che ringrazia, ovviamente a motore acceso per 5 oreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche notizie intendi?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tra un po' finiranno pure i tamponi
Ci sono code infinite ovunque...ho appena visto la foto di 1km di coda per ENTRARE nel parcheggione del covid point dove stanno almeno 150 autoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
davanti alle farmacie code assurde in questi giorniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Idem qua da me.
Ho conoscenti che dovrebbero farsi il tampone ma molte farmacie o hanno esaurito la disponibilità o fanno prenotare direttamente per giovedì.
Commenta
-
Commenta