No ragazzi, l'ho postato pagine addietro tramite il sito del governo Italiano, si può purtroppo uscire singolarmente e girare. è possibile farlo. Oggi un mio amico della municipale mi ha detto che conoscono il decreto e cosa dice ma stanno comunque a rompere le palle alla gente per scoraggiarle anche se, effettivamente, esiste la possibilità di uscire, da soli per fare ad esempio attività sportiva o una passeggiata.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGuardate che non è chiaro anche dalla fonte diretta:
Si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali.
E' sottointeso che per uscire di casa si intende "uscire dal comune"? Mi sembra strano.
Non c'è l'obbligo di reclusione in casa, altrimenti non si potrebbe andare al bar o al ristorante o al parco ad allenarsi o passeggiare purchè "non si crei assembramento", che è l'unica parte nuova che hanno aggiunto al decreto sulla Lombardia (poi esteso a tutta Italia)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOkay questo ci sta ma sembrano tutte manovre post contagio, quel genere di cose che noi e la Cina abbiamo attivato quando si è capito che la situazione stava diventando critica. Perchè li non è critica ?! Se è vero ciò che si riporta dallo studio, la Germania è infetta da prima dell'Italia, perchè quindi non è successo ciò che sta accadendo qua ?!
Non so che sia successo, o se mentano, non ne ho idea ma di gente intubata o ricoverata non ho letto niente sui giornali né sentito nulla.
Anche nel paesino da dove viene la mia ragazza hanno avuto un caso, il comune ha subito mandato una mail a tutti i cittadini per informarli e metterli in guardia qualora avessero i sintomi. Ma la famiglia contagiata (settimana bianca in Trentino a metà febbraio pare) è a casa in quarantena, non in ospedale.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDecisamente Interessante che solo noi abbiamo le terapie intensive intasate insomma
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNo ragazzi, l'ho postato pagine addietro tramite il sito del governo Italiano, si può purtroppo uscire singolarmente e girare. è possibile farlo. Oggi un mio amico della municipale mi ha detto che conoscono il decreto e cosa dice ma stanno comunque a rompere le palle alla gente per scoraggiarle anche se, effettivamente, esiste la possibilità di uscire, da soli per fare ad esempio attività sportiva o una passeggiata.
Però il consiglio è di starsene a casa, questo è ovvio. Cercano di tenere la gente a casa, altrimenti non avrebbero chiuso i bar alle 18 o i centri commerciali al fine settimana.Last edited by Sean; 10-03-2020, 23:03:47....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSte faq mi paiono una cagata. Cioè posso stare in mezzo alla strada a correre ma devo uscire solo per acquistare beni “necessari”. E poi che tengono a fare le attività “non necessarie” aperte se non ci posso andare?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe andavi qualche sera fa a Pozzuoli non era esattamente così.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Nelle faq c'è anche la parte che riguarda gli animali da portare a spasso: mica è vietato. Se il cane deve fare il bisogno serale, uno esce e porta il cane a fare i suoi bisogni. Puoi uscire però anche senza il cane, se ti va di andare in giro solo come un cane...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa certo che si può uscire, mica c'è il coprifuoco dopo le 18.
Però il consiglio è di starsene a casa, questo è ovvio. Cercano di tenere la gente a casa, altrimenti non avrebbero chiuso i bar alle 18 o i centri commerciali al fine settimana.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi Sean ma mi sembrano un tantino contraddittorie...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi sa quant'è la multa se si esce dal proprio comune?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio200 euro più 3 mesi di carcere. Inoltre, siccome si fa una dichiarazione mendace, c'è pure falsa dichiarazione alle autorità (immagino sia un penale pure questo), come detto da Conte iera sera.sigpic
Commenta
-
Commenta