Se ciao...metà saranno dipendenti pubblici
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa asl è roma 5 mi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPfizer prenotato 2 giorni fa a Tivoli. C'erano parecchi posti disponibili a gennaio.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io ogni volta che controllo non trovo niente
Ieri c'era qualcosa a fine gennaio
Oggi 0Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMi sa che mi salta la cena di capodanno PD
Troppa gente non ha la terza dose. La cosa positiva è che tra un piatto e l’altro in casa scriverò sul thread capodanno
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlle ASL 5 ci andate voi kapito?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl lockdown per i non vaccinati è efficace: il caso Germania. Ecco come funziona
Pregliasco: “Per quel 10% di italiani senza vaccino oggi c’è un rischio molto alto di contagio, si potrebbe considerare un lockdown solo per loro".
https://www.huffingtonpost.it/entry/...-4W2xCGwixarAA
Ma eventualmente solo per gli over 50 ....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl lockdown per i non vaccinati è efficace: il caso Germania. Ecco come funziona
Pregliasco: “Per quel 10% di italiani senza vaccino oggi c’è un rischio molto alto di contagio, si potrebbe considerare un lockdown solo per loro".
https://www.huffingtonpost.it/entry/...-4W2xCGwixarAAAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNon capisco cosa si sta aspettando, si faccia e stop mi dispiace ma se così è non possono rimetterci mil. di persone per una minoranza
"I non immunizzati possono andare soltanto al supermercato o in farmacia e uscire per motivi essenziali legati al proprio lavoro." Sta cosa non é vera manco per sbaglio.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMa adesso che fanno la?
L’hotel se non sbaglio è fallito
C’è il ristorante?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non sapremo mai come sarebbe andata avanti la storia
se avessero imposto l'obbligo di vaccinazione
agli over 60 già dal primo momento..
Come sarebbe la vita oggi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon sapremo mai come sarebbe andata avanti la storia
se avessero imposto l'obbligo di vaccinazione
agli over 60 già dal primo momento..
Come sarebbe la vita oggi?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
In giro per il mondo sviluppato c’e’ una tale combinazione di elementi che risulta sempre piu’ difficile riuscire a trarne una lezione realmente obiettiva.
Al momento un denominatore comune restano i vaccini nei riguardi dei decessi e direi anche delle ospedalizzazioni.
Riguardo le ondate queste vanno e vengono ad ogni latitudine, senza preavviso e senza una particolare ciclicita’, l'impatto delle stagioni sembra in realta’ trasversale, per quanto da noi le ondate piu’ pesanti effettivamente coincidano con i mesi freddi.
Trarre conclusioni puo’ far comodo a seconda della tesi che si vuol portare avanti, questo e’ quel che mi sentirei di dire dopo questi ultimi due anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn giro per il mondo sviluppato c’e’ una tale combinazione di elementi che risulta sempre piu’ difficile riuscire a trarne una lezione realmente obiettiva.
Al momento un denominatore comune restano i vaccini nei riguardi dei decessi e direi anche delle ospedalizzazioni.
Riguardo le ondate queste vanno e vengono ad ogni latitudine, senza preavviso e senza una particolare ciclicita’, l'impatto delle stagioni sembra in realta’ trasversale, per quanto da noi le ondate piu’ pesanti effettivamente coincidano con i mesi freddi.
Trarre conclusioni puo’ far comodo a seconda della tesi che si vuol portare avanti, questo e’ quel che mi sentirei di dire dopo questi ultimi due anni.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Quando ad esempio sento parlare a semestri alterni di Italia come modello, mi viene in mente quel passaggio di “Tre uomini e una gamba” in cui se la raccontano delle gesta atletiche straordinarie contro i marocchini..fino a che Aldo non conclude chiedendosi come mai avessero perso 10 a 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi ho girato 2-3 supermercati e non c’erano più FFP2 …
su Amazon 30 mascherine 40 euro … sto cazz0.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta