Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
-
Detto terra terra top, non e’ una situazione idilliaca ma e’ comunque meno peggio di altre.
Meno peggio non significa ottimale.
Non ultimo perche’ non e’ comunque una cosa che dipende solo da te.
L’esterno delle mascherine in ambienti a rischio diventa poi essa stessa un rischio, quindi maneggiare e conservare risulta la criticita’ pratica maggiore a cui prestare attenzione.
Quello che dico e’ che pero’ se gia’ si evita di andarsele proprio a cercare....non ha senso vivere nelle paranoie.
La prima cosa e’ non aggiungere fattori di rischio, poi sul resto oh..non ha senso perseguire il rischio zero.
E’ inutile, stupido.
Proteggiamo ed evitiamo le situazioni stupide verso genitori e nonni e zii magari a rischio, e in generale verso i fragili.
Per farlo, basta intanto avere un minimo di buon senso, il target di questo monito e’ chi ha quel minimo sindacale di sale in zucca.
Le ondate arrivano, arrivano e non le blocchiamo certo noi.Last edited by Sly83; 26-12-2021, 15:10:10.
Commenta
-
-
Davo per scontato di avere sempre le mani disinfettante.
Io ho sempre il tubetto di gel alcolico in tasca per esempio.
Ne ho ovunque serio, sulla scrivania, in macchina, ed i mezzi pubblici li sto usando il minimo indispensabile.
Commenta
-
-
Nel frattempo in Francia oltre il 70% dei ricoverati in ospedale per Covid non ha neanche la prima dose fatta.
Top.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel frattempo in Francia oltre il 70% dei ricoverati in ospedale per Covid non ha neanche la prima dose fatta.
Top.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQua più o meno è uguale io gli metterei in conto i ricoveri a questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioTroppo buono. Io gli strapperei le unghie dei piedi e li strozzerei facendogliele ingoiare. Maledetti novaxis
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La storia della Tachipirina già si sapeva.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioFa male la verità eh
Più che altro mi fa ridere tanto risentimento, che tu chiami "verità".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa storia della Tachipirina già si sapeva.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioBah
Più che altro mi fa ridere tanto risentimento, che tu chiami "verità".
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSi mettessero d'accordo, quando sono stato poco bene 20gg fa la mia doc subito mi ha raccomandato tachipirina a go go.... Mah
Commenta
-
Commenta