Originariamente Scritto da accarino
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDi Maio: in arrivo oltre 2 milioni di mascherine dalla Cina
Pechino è disposta ad inviare 100mila mascherine di massima tecnologia e 20 mila tute protettive all’Italia, oltre che 50 mila tamponi per effettuare nuovi test. È quanto si apprende al termine del colloquio telefonico tra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il suo omologo Wang Yi, che ha assicurato che in queste ore da parte del governo cinese è stata data chiara indicazione alle loro aziende di esportare 2 milioni di mascherine mediche ordinarie all’Italia per l’emergenza coronavirus
Dagli altri paesi,a parte chiusura di frontiere e voli bloccati sta arrivando qualche aiuto?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chi se lo ricorda sto video??
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai una fonte? I miei genitori dicono il contrario ed in effetti quell'articolo sembra confermare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOggi hanno fermato la mia ragazza chiedendo dove andasse e perché... ma se i bar sono aperti che devo dichiarare che vado a prendere il caffè?
Commenta
-
-
Comunque napoli stasera faceva impressione....città deserta....salvo dei cyborg che camminavano a passo rapido spesso armati di mascherine.
È vedere napoli deserta è davvero impressionante.....è una città incredibilmente viva....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' corretta questa interpretazione? Non si può uscire per correre o camminare?
Quali spostamenti posso fare con l'autocertificazione?
Si deve evitare il più possibile di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l'acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione, che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e la non veridicità costituisce reato. Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti.
https://tg24.sky.it/cronaca/2020/03/...marzo-faq.html...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioComunque napoli stasera faceva impressione....città deserta....salvo dei cyborg che camminavano a passo rapido spesso armati di mascherine.
È vedere napoli deserta è davvero impressionante.....è una città incredibilmente viva....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionel proprio comune ci si può muovere liberamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotutta italia addirittura? Mi sembra eccessivoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe io sappia qui a Berlino si parla di circa 45 sintomatici a casa e 700 persone in quarantena ma asintomatici o lievi per ora. Hanno chiuso un paio di scuole e molte aziende hanno dato libertà ai dipendenti di fare Home Office a scelta. Ricoverati non ho letto di nessuno. Va detto, per fortuna mia ma sperando di non necessitare, che il Charité (principale ospedale berlinese) è enorme e pare molto ben attrezzato.
Inoltre il ministero della salute ha detto che qualora si abbiamo sintomi simili o si sia malati si può mettere malattia a lavoro senza dover portare il certificato per evitare gente in giro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe restrizioni riguardano gli spostamenti in altri comuniOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOggi hanno fermato la mia ragazza chiedendo dove andasse e perché... ma se i bar sono aperti che devo dichiarare che vado a prendere il caffè?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEntro il tuo comune di residenza puoi uscire e andare dove ti pare, basta che non crei assembramento. Se adesso vuoi uscire di casa puoi, non c'è il coprifuoco...devi però restare entro il confine comunale, altrimenti devi motivare il perchè stai lasciando il tuo comune (salute, lavoro, necessità).
Guardate che non è chiaro anche dalla fonte diretta:
Si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali.
E' sottointeso che per uscire di casa si intende "uscire dal comune"? Mi sembra strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGuardate che non è chiaro anche dalla fonte diretta:
Si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali.
E' sottointeso che per uscire di casa si intende "uscire dal comune"? Mi sembra strano.
Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi ho visto vari video su Instragram di gente che postava che passava la polizia locale nel paese con il megafono dicendo di stare a casa.
Commenta
-
Commenta