Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Il fatto è che io sono anni che non mi raffreddavo di brutto così, ogni volta pensi al peggio, perlopiù che uso appunto integratori di vitamina D e C, comincio a pensare che mi facciano più male che beneAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Quindi per entrare in chiesa
serve il Super GP?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi per entrare in chiesa
serve il Super GP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVidemus nunc per speculum et in novaxate, tunc autem facie ad faciemsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionovaxate
Commenta
-
-
Covid, Israele ordina 100 mila pillole Pfizer
Israele ha ordinato 100.000 pillole Paxlovid anti-Covid di Pfizer da somministrare agli over 12 anni a rischio di malattia grave. Lo riferisce Channel 12 dopo una telefonata tra il primo ministro, Naftali Bennett e il Ceo di Pfizer, Albert Bourla. Secondo i dati diffusi dalla casa farmaceutica la pillola riduce dell'89% il rischio di morte e ricovero ed e' efficace contro la variante Omicron
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIsraele ha messo in standby la quarta dose dopo gli ultimi report da UK, evidentemente pensano di virare verso una strategia volta al trattamento nei soggetti a rischio.sigpic
Commenta
-
Commenta