Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    la badante di mia nonna nel bresciano si è presa il virus. Parrebbe che mia nonna stia bene ma mi sembra strano. Non ha fatto tamponi, non presenta sintomi
    l'incubazione è di 5 giorni
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

      [/video]
      'non si deve', non 'non bisogna', ricordavo male.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        l'incubazione è di 5 giorni
        non ho notizie chiare. C'è mio zio lì ma abbiamo rotto i rapporti con lui

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          LA domanda a questo punto è, se il virus parte dalla Germania, perchè la Germania non è in questa condizione ?! Cosa hanno fatto loro che ha contenuto e non ha permesso di far esplodere il contagio ?! Eppure, suppongo che in Germania la vita stia andando avanti senza problemi e senza intoppi.
          infatti mi stavo giusto chiedendo se qualcuno ha qualche notizia diretta dagli ospedali degli altri paesi. Solo in italia la gente finisce con un tubo nella trachea?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Io ho visto 3 mascherine su 1000 persone
            È assurdo
            Anche a napoli le avevano....pensa te

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...98731703.shtml


              A Napoli anche Callejon, Ospina e Llorente in coda per la spesa
              Non deve stupirci....i calciatori sono ignoranti come capre...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                C'è uno spot del ministero della sanità (di qualche settimana fa) dove Mirabella declama che "il virus non si prende facilmente". Sulle prime è stata fatta una confusione tremenda. Tentennamenti, arrabattamenti, incertezze.

                I commissari UE alla sanità e alle crisi (quindi, anche se di concreto l'UE non fa niente, ha però un commissario per le crisi) qualche giorno fa declamavano: "i virus non si fermano al confine, inutile chiuderli"...adesso i Paesi della UE stanno serrando le frontiere, annullando voli, chiudendo tutto, recludendosi ciascuno dentro i propri confini.

                Si va in ordine sparso, con sottovalutazioni tremende sulle prime, poi con passo claudicante. I governi fanno fatica a prendere atto della realtà. Qua pare che ad un certo punto ci si sia svegliati, almeno quello. Adesso però devono decidersi senza andare a tappe perchè sennò non la finiamo più.

                Se devono chiudere anche il lavoro, fermare i mezzi pubblici lo facciano. Se lo devono fare in Lombardia/Veneto, tanto vale estendere subito la misura a tutta la Penisola. Non possiamo ogni sera verso le 23 avere un decreto di salute pubblica.
                dopo aver visto Alba Parietti dire ad un virologo che non è informato posso anche morire
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  E' corretta questa interpretazione? Non si può uscire per correre o camminare?



                  Quali spostamenti posso fare con l'autocertificazione?

                  Si deve evitare il più possibile di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l'acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione, che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e la non veridicità costituisce reato. Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti.

                  https://tg24.sky.it/cronaca/2020/03/...marzo-faq.html

                  Commenta


                    No,se vuoi allenarti al parco puoi basta che tieni la distanza con eventuali astanti e non crei assembramenti.

                    Commenta


                      Comunque pare che domani mattina uscirà il nuovo decreto "italia serrata " che chiuderà ogni attività lavorativa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        LA domanda a questo punto è, se il virus parte dalla Germania, perchè la Germania non è in questa condizione ?! Cosa hanno fatto loro che ha contenuto e non ha permesso di far esplodere il contagio ?! Eppure, suppongo che in Germania la vita stia andando avanti senza problemi e senza intoppi.
                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        infatti mi stavo giusto chiedendo se qualcuno ha qualche notizia diretta dagli ospedali degli altri paesi. Solo in italia la gente finisce con un tubo nella trachea?
                        Che io sappia qui a Berlino si parla di circa 45 sintomatici a casa e 700 persone in quarantena ma asintomatici o lievi per ora. Hanno chiuso un paio di scuole e molte aziende hanno dato libertà ai dipendenti di fare Home Office a scelta. Ricoverati non ho letto di nessuno. Va detto, per fortuna mia ma sperando di non necessitare, che il Charité (principale ospedale berlinese) è enorme e pare molto ben attrezzato.
                        Inoltre il ministero della salute ha detto che qualora si abbiamo sintomi simili o si sia malati si può mettere malattia a lavoro senza dover portare il certificato per evitare gente in giro.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          No,se vuoi allenarti al parco puoi basta che tieni la distanza con eventuali astanti e non crei assembramenti.
                          Hai una fonte? I miei genitori dicono il contrario ed in effetti quell'articolo sembra confermare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            E' corretta questa interpretazione? Non si può uscire per correre o camminare?



                            Quali spostamenti posso fare con l'autocertificazione?

                            Si deve evitare il più possibile di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l'acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione, che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e la non veridicità costituisce reato. Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti.

                            https://tg24.sky.it/cronaca/2020/03/...marzo-faq.html
                            Le restrizioni riguardano gli spostamenti in altri comuni
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Che io sappia qui a Berlino si parla di circa 45 sintomatici a casa e 700 persone in quarantena ma asintomatici o lievi per ora. Hanno chiuso un paio di scuole e molte aziende hanno dato libertà ai dipendenti di fare Home Office a scelta. Ricoverati non ho letto di nessuno. Va detto, per fortuna mia ma sperando di non necessitare, che il Charité (principale ospedale berlinese) è enorme e pare molto ben attrezzato.
                              Inoltre il ministero della salute ha detto che qualora si abbiamo sintomi simili o si sia malati si può mettere malattia a lavoro senza dover portare il certificato per evitare gente in giro.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Okay questo ci sta ma sembrano tutte manovre post contagio, quel genere di cose che noi e la Cina abbiamo attivato quando si è capito che la situazione stava diventando critica. Perchè li non è critica ?! Se è vero ciò che si riporta dallo studio, la Germania è infetta da prima dell'Italia, perchè quindi non è successo ciò che sta accadendo qua ?!
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Intanto il primo decesso anche qui a P. Recanati. Una donna 83enne ricoverata a Fermo.

                                Un caso esemplare: è la madre del primo contagiato cittadino, un rappresentante che ha contratto il virus a Milano.

                                E' tornato a casa ed ha infettato la figlia e la madre appunto, che oggi è deceduta.

                                La casa, l'abitazione è purtroppo il luogo dove è più facile contrarre il pestilenziale morbo - se qualcuno lo porta oltre la soglia di casa. Questo fa capire quanto siano stati irresponsabili tutti quei fuggitivi dal Nord quando hanno chiuso la Lombardia. Non si rendono conto che possono essere coloro che infetteranno nonni, genitori (i più a rischio) ma anche fratelli, fidanzati/e e amici...magari qualcuno di questi anche immunodepresso.

                                Degli sconsiderati, dei pericoli pubblici.
                                In questi giorni cercherò di evitare di vedere i miei il più possibile. Eviterò anche il pranzo domenicale

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎