Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
l'alternativa c'e', fare come l'Albania: nessun tampone se non a positivi conclamati e loro contatti, zero mascherine, vita che scorre normalmente come se niente fosse. Chi e' messo male muore in casa, nessuno si ricovera se non strettamente necessario.
Siamo pronti ad accettare cio in Italia ed in Europa ?
Non sta a me rispondere
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIntanto israele inizia con la quarta dose. Questo vuol dire che anche la terza ha una durata di 5 mesi.
Lì hanno iniziato a dicembre di un anno fa, quindi in 12 mesi sono alla quarta inoculazione. Ma si può continuare così?
il bello è che in Italia ogni tanto si parla di obbligo per i bambini...
Quindi uno dovrebbe accettare di inoculare ad un minorenne un vaccino di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine
4 volte in un anno..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon sta a me rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiol'alternativa c'e', fare come l'Albania: nessun tampone se non a positivi conclamati e loro contatti, zero mascherine, vita che scorre normalmente come se niente fosse. Chi e' messo male muore in casa, nessuno si ricovera se non strettamente necessario.
Siamo pronti ad accettare cio in Italia ed in Europa ?
Non sta a me rispondere
Italia e ALbania poi hanno fattori demografici e numero di abitanti ben diversisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa solita logica del TINA (there is no alternative)
Al massimo è l'unica che si è scelto di percorrere...
Commenta
-
-
Quale sarebbe il motivo di ridurre le morti al minimo se colpiscono la fascia 80+ in maniera prioritaria?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSiete dei folli
Insomma, complotti globali, architettati da tutti politici mondiali, persone più ricche e potenti, quasi totalità di medici e scienziati, tutti d'accordo nel portare avanti un'operazione costosissima, senza un obbiettivo chiaro nè un ritorno quantificabile.
Motivazioni da villain della Marvel, che è cattivo perchè si e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuale sarebbe il motivo di ridurre le morti al minimo se colpiscono la fascia 80+ in maniera prioritaria?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioNon trollare
2. Rispondi nel merito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma quindi capodanno si fa solo con tampone negativo?
Col green pass di 6 mesi mi scade a natale ma da quanto ho capito sta roba dei 6 mesi parte a febbraio o no?
Se oltre al natale mi evito pure capodanno il 2021 lo metto tra i top 3 di sempreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioCosa proponi per ridurre al minimo le morti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio1. Usa il tuo account
2. Rispondi nel merito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa quindi capodanno si fa solo con tampone negativo?
Col green pass di 6 mesi mi scade a natale ma da quanto ho capito sta roba dei 6 mesi parte a febbraio o no?
Se oltre al natale mi evito pure capodanno il 2021 lo metto tra i top 3 di sempre
(Mi piace che un paio di giornali italiani, tra cui Il Messaggero, usino 2G e 3G che in italiano non significa un cazz0)Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
ma mo mi devo rasare? A quando il divieto di barba?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta