Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Ma si può continuare così?
    sì se non c'è alternativa, e probabilmente non c'è
    sigpic

    Commenta


      l'alternativa c'e', fare come l'Albania: nessun tampone se non a positivi conclamati e loro contatti, zero mascherine, vita che scorre normalmente come se niente fosse. Chi e' messo male muore in casa, nessuno si ricovera se non strettamente necessario.
      Siamo pronti ad accettare cio in Italia ed in Europa ?
      Non sta a me rispondere


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        Intanto israele inizia con la quarta dose. Questo vuol dire che anche la terza ha una durata di 5 mesi.

        Lì hanno iniziato a dicembre di un anno fa, quindi in 12 mesi sono alla quarta inoculazione. Ma si può continuare così?


        il bello è che in Italia ogni tanto si parla di obbligo per i bambini...

        Quindi uno dovrebbe accettare di inoculare ad un minorenne un vaccino di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine
        4 volte in un anno..









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Non sta a me rispondere
          Certo, qui parliamo per passare il tempo. Ma assodato che c'è un virus, tra fottersene modello Albania e fare iniezioni ogni 3 mesi (alla faccia del "faremo come l'antinfluenzale, una volta l'anno"), non ci sono altre strade?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            l'alternativa c'e', fare come l'Albania: nessun tampone se non a positivi conclamati e loro contatti, zero mascherine, vita che scorre normalmente come se niente fosse. Chi e' messo male muore in casa, nessuno si ricovera se non strettamente necessario.
            Siamo pronti ad accettare cio in Italia ed in Europa ?
            Non sta a me rispondere
            Preferisco la gestione dell'ottava potenza mondiale invece di quella di un paese che tira avanti col narcotraffico, sinceramente

            Italia e ALbania poi hanno fattori demografici e numero di abitanti ben diversi
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              La solita logica del TINA (there is no alternative)

              Al massimo è l'unica che si è scelto di percorrere...
              Cosa proponi per ridurre al minimo le morti?

              Commenta


                Quale sarebbe il motivo di ridurre le morti al minimo se colpiscono la fascia 80+ in maniera prioritaria?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Siete dei folli
                  Quando poi si chiede, dopo aver ascoltato queste teorie, quale sarebbe l'obbiettivo finale, "the end game", rispondo "ah bho, che ne sappiamo" o, nel migliore dei casi, un generico "controllo", come se già non ci fosse.

                  Insomma, complotti globali, architettati da tutti politici mondiali, persone più ricche e potenti, quasi totalità di medici e scienziati, tutti d'accordo nel portare avanti un'operazione costosissima, senza un obbiettivo chiaro nè un ritorno quantificabile.

                  Motivazioni da villain della Marvel, che è cattivo perchè si e basta.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Quale sarebbe il motivo di ridurre le morti al minimo se colpiscono la fascia 80+ in maniera prioritaria?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Non trollare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
                      Non trollare
                      1. Usa il tuo account
                      2. Rispondi nel merito

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ma quindi capodanno si fa solo con tampone negativo?
                        Col green pass di 6 mesi mi scade a natale ma da quanto ho capito sta roba dei 6 mesi parte a febbraio o no?
                        Se oltre al natale mi evito pure capodanno il 2021 lo metto tra i top 3 di sempre
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
                          Cosa proponi per ridurre al minimo le morti?
                          Vaccinare a tappeto gli over 55, investire nella sanità, aumentare le TI etc etc

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            1. Usa il tuo account
                            2. Rispondi nel merito

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Haahah il primo punto mi ha steso

                            Commenta




                              ma mo mi devo rasare? A quando il divieto di barba?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ma quindi capodanno si fa solo con tampone negativo?
                                Col green pass di 6 mesi mi scade a natale ma da quanto ho capito sta roba dei 6 mesi parte a febbraio o no?
                                Se oltre al natale mi evito pure capodanno il 2021 lo metto tra i top 3 di sempre
                                Ti scade a Febbraio quindi, per l'Italia anche a me, tanto tra un po' lo mettono a 3 mesi l'obbligo.
                                (Mi piace che un paio di giornali italiani, tra cui Il Messaggero, usino 2G e 3G che in italiano non significa un cazz0)
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio


                                ma mo mi devo rasare? A quando il divieto di barba?
                                A breve: green pass solo a chi é vaccinato da meno di un mese e rasato da meno di una settimana

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎