If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque è inutile negarlo, da questi vaccini ci si aspettava ben di più, nel senso che sarebbe stato molto difficile prendere il covid.
per carità su ospedalizzazioni e morti il loro lo stanno facendo e anche tanto, però mi ricordo bene che le promesse erano ben altre
Beh si, ora ti dicono di fare il booster per non contagiarsi dalla omicron, a marzo ci sarà la gamma e via nuovo vaccino
A quel punto consiglieranno di vaccinare i neonati , per evitare di contagiare un 96 enne quadrovaccinato
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Au moment où il a été arrêté, son état de santé était bon, malgré les 8 doses de vaccin contre le Covid-19 qu’il a reçues. Il a été arrêté avant la dernière injection.
Questo articolo non chiarisce, comunque dice che l'uomo nonostante gli 8 vaccini, al 9o l'hanno scoperto, è in buona salute.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
... Amici che lo hanno preso lo scorso anno hanno avuto sides per mesi, inclusa stanchezza persistente.
Le famose statistiche a campione amicale.
Nel mio giro di amici 35-40enni invece se lo sono beccati almeno in una dozzina, alcuni ante vax e altri post, ma l'esperienza fra i due gruppi non differiva a seconda dell'appartenenza: lo hanno passato tutti da paucisintomatici, chi più chi meno.
"Un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Charles Bukowski
Le famose statistiche a campione amicale.
Nel mio giro di amici 35-40enni invece se lo sono beccati almeno in una dozzina, alcuni ante vax e altri post, ma l'esperienza fra i due gruppi non differiva a seconda dell'appartenenza: lo hanno passato tutti da paucisintomatici, chi più chi meno.
"Un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Charles Bukowski
nel mio gruppo di conoscenze il 50% circa ha avuto il terribile covid, a quasi tutti ha fatto più male AstraZeneca ( chi non ha avuto pfizer ) che il terribile vairus
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Trovo giusto che fra vaccinati si conduca una vita normale, non vedo quale sia il problema...
Il problema è sempre nonno, che se è malmesso ci stira pure col vaccino. Stessa cosa per i fragili.
Quindi stai attento a ciò che fai, grin passe o non grin passe.
Ma è una genialata, anche io voglio comprare uno che si vaccini per me
Ma sta bono che mo me lo cerco davero un poraccio più o meno della mia corporatura che si vaccini al posto mio. Roma è piena di barboni... Gli regalo 200 euri sonanti e un outfit completo pulito pulito. È un'offerta che non si può rifiutare.
Così finalmente passo nelle fila dei buoni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta