Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE tu come stai?
Benissimo
Non ho avuto contatti recenti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Covid: New York, 100 dollari a chi fa dose 'booster' entro 31/12
Il sindaco di New York, Bill de Blasio, ha promesso un premio di 100 dollari a chiunque si sottoporrà alla dose booster del vaccino contro il Covid tra oggi e il 31 dicembre, ultimo giorno del suo mandato alla guida della città. La decisione arriva nella settimana in cui i contagi sono aumentati di quasi il 123 per cento rispetto alle settimane precedenti. I ricoveri sono aumentati del 12 per cento e in gran parte riguardano persone che non si erano vaccinate. "Basta con il chiudere la città - ha commentato il sindaco - abbiamo i vaccini, abbiamo il 'booster', abbiamo i posti dove vaccinarsi. Abbiamo bisogno di darci tutti da fare in queste settimane".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioVoi v’andreste allo stadio domani ? Se si, na ffp2 basterà ?
Io dose piena di Moderna dopo aver fatto il covid: febbre a 38.5 la sera dopo (l’avevo fatto alle 19:00 il giorno prima), ma senza sentirla, difatti mi sono anche allenato.
Tachipirina post cena ed al mattino fresco come una rosa.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Staccate la spina a BodyWeb.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIntanto mia cognata è positiva con sintomi, mal di gola, tosse e febbricola. Tre dosi di pfizer, ultima a inizio dicembre. Direi bene.
Sintomi lievi?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi, olfatto e gusto presenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta