If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quante morti fa la classica influenza stagionale?
Perché in 2 anni il covid con le varianti è intorno ai 6 milioni, forse più Perché certi stati sono poco affidabili e danno dati a casaccio.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ragazzi ma quando mai abbiamo avuto queste liberta' ? Io lo scorso anno, da settembre a gennaio, di amici con il Covid ne ho avuti 5.
Ora stiamo nel periodo clue dei contagi con un vaccino scaduto, e' chiaro che ci si contagia
Senza contare che cene e cenette stanno aumentando a dismisura.... Io le tre dosi le ho fatte: se quella che gira e' la Omicron, mi ci si pulisco il cul0 con le 3 dosi, se invece questi casi sono ancora di Delta, forse mi salvo
Se ti becchi la Omicron non è per niente detto che non sia protetto dalla malattia in forma grave...anzi
Vaccino, studio: dopo tre mesi cala l'efficacia di AstraZeneca
La protezione offerta dal vaccino antiCovid sviluppato dall'Università di Oxford insieme ad AstraZeneca sembra diminuire significativamente dopo tre mesi dalla somministrazione della seconda dose. Questo e' quanto emerge da uno studio, pubblicato sulla rivista The Lancet, condotto dagli scienziati dell'Università di Edimburgo, dell'Università di Glasgow, dell'Università di Aberdeen, della Victoria University di Wellington, dell'Universidade do Estado do Rio de Janeiro e dell'Universidade Federal de Bahia, che hanno valutato i set di dati raccolti in Scozia e in Brasile.
Siamo (in Italia) a 136mila decessi in due anni di covid, con restrizioni e vaccini. Se questo virus avesse circolato liberamente avremmo avuto i cadaveri per strada.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vaccino, studio: dopo tre mesi cala l'efficacia di AstraZeneca
La protezione offerta dal vaccino antiCovid sviluppato dall'Università di Oxford insieme ad AstraZeneca sembra diminuire significativamente dopo tre mesi dalla somministrazione della seconda dose. Questo e' quanto emerge da uno studio, pubblicato sulla rivista The Lancet, condotto dagli scienziati dell'Università di Edimburgo, dell'Università di Glasgow, dell'Università di Aberdeen, della Victoria University di Wellington, dell'Universidade do Estado do Rio de Janeiro e dell'Universidade Federal de Bahia, che hanno valutato i set di dati raccolti in Scozia e in Brasile.
Questo spiega anche la corsa al Booster in UK, dove hanno vaccinato tantissimo con AZ.
Siamo (in Italia) a 136mila decessi in due anni di covid, con restrizioni e vaccini. Se questo virus avesse circolato liberamente avremmo avuto i cadaveri per strada.
All adults in the United Kingdom will be able to get their booster Covid-19 vaccine doses three months after their second shot, the government indicated on Monday, in a dramatic acceleration of the country’s inoculation drive that comes amid fears over the Omicron variant.
Marzo 2020, nelle zone più colpite gli ospedali erano saturi e non c’era spazio manco per i cadaveri
E questo accadeva col primo covid meno diffusivo
Marzo 2020, nelle zone più colpite gli ospedali erano saturi e non c’era spazio manco per i cadaveri
E questo accadeva col primo covid meno diffusivo
eh ma li i contagi veri erano sui 40-50 k al giorno, la maggior parte concentrati al nord. In piu non c'erano vaccini ed era facile che un anziano sperimentasse un decorso grave della malattia. Per avere quell'ecatombe, oggi dovresti avere 800k contagi al giorno
Restrizioni Covid per Natale e Capodanno: le misure allo studio. Da quelle sicure alle meno probabili
In vista della cabina di regia convocata per giovedì prossimo, il governo è al lavoro sulle nuove restrizioni da introdurre durante il periodo delle feste. Molto probabile l'estensione del Green Pass anche per i lavoratori più a contatto con il pubblico e il ritorno della mascherina all'aperto. Si ragiona sull'obbligo del tampone ai vaccinati che partecipano ai grandi eventi
In vista della cabina di regia convocata per giovedì prossimo, il governo è al lavoro sulle nuove restrizioni da introdurre durante il periodo de…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Faccio una riflessione. Io ho fatto il richiamo il 17 luglio. Si rendono conto che se stanotte decidono per 5 mesi io già mi ritrovo senza GP? O fanno come gli esodati della Fornero che se li so scordati?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Prima così a caso ho visto quando mi dava la possibilità di prenotare la terza dose aspettandomi tipo a marzo e invece mi ha dato domani pomeriggio ahahahah
Vado a selezionare subito dopo mi dice che non è più disponibile, mi avranno fregato il posto in quel momento esatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta